martedì 25 giugno 2024

Un terremoto di magnitudo 8 si abbatterà in Italia.



Carbonia 23.06.2024

Un terremoto di magnitudo 8 si abbatterà in Italia.

Amata figlia, scrivi al Mio popolo:

eccomi ancora a te, popolo Mio, porgi l’orecchio alla Mia Parola!

Questa stagione sarà di dolore.

Figli Miei, abbracciatevi alla SS.ma Vergine, pregate con Lei per avere la Sua protezione. Non sciupate il vostro tempo nelle cose del mondo, pregate!

Pregate per coloro che non si vogliono convertire, per coloro che non credono in Me, per tutti coloro che si stanno perdendo dietro le falsità di Satana!!

Un tremendo uragano si abbatterà sull’Europa!
Un terremoto di magnitudo 8 si abbatterà in Italia,
scuoterà le sue fondamenta!
Milano verrà colpita!
Roma verrà percossa!

Amati figli, ho chiesto la vostra vera conversione, ma molti cuori restano chiusi, incapaci di amare, di donarsi a Me.

Dove volete andare, figli Miei?
Solo Io sono la salvezza.
Io chiamo, Io dono …e Io Tolgo quando non ci sono le giuste attese.

Quando l’uomo prende il Mio posto, Io vado oltre, non ascolterò più il suo lamento, le sue suppliche di aiuto a Me, perché da Me si è allontanato.

Nessun uomo sulla Terra può combattermi!
Non mettetevi contro il vostro Creatore, o uomini.

E voi, che pensate di avere le situazioni in mano, sappiate che i capitali terreni presto se ne andranno, …in polvere si dissolveranno!

Io Sono l’Onnipotente Dio e non scendo a compromessi. La Mia Verga si abbatterà contro chi Mi avrà offeso!

Amati uomini, vi mando Mia Madre e vi mando i Miei profeti a richiamarvi alla vera conversione, ma voi non li accogliete con carità e amore.
Non siate stolti, figlioli, questi sono gli ultimi istanti di vita su questo Pianeta in condizione di peccato, IO DIO, sto purificando la Terra!

Attenti a non voltarmi le spalle, figli Miei, Satana tende bene la sua trappola.

Dio Padre, l’Onnipotente JAHWè.

Nessun commento:

Posta un commento