venerdì 21 giugno 2024

Che effetto cerca la Vergine Maria con la preghiera a Medjugorje? Rivelazione a P. Michel Rodrigue

 


Maria gli spiega perché ha chiesto una grande preghiera della Novena a Medjugorje.

Sabato 15 giugno 2024, la veggente Marija Pavlovic di Medjugorje era preoccupata quando è uscita dall'estasi.

Disse che la Regina della Pace aveva alterato l'ora della sua apparizione ed era arrivata alle 23:30 in cima alla Collina delle Apparizioni.

Cos'era successo?

La Madonna ha chiesto di salire sulla collina delle apparizioni, dal 16 giugno, alle 10 di sera, fino al 24 giugno, per pregare il Rosario accanto alla statua della Vergine, per ottenere la pace nel mondo.

Il mondo è sull'orlo di una catastrofe, di una guerra?

Due guerre erano già in corso, in Ucraina e nella Striscia di Gaza, minacciando conflitti più ampi.

Vladimir Putin ha ripetutamente minacciato l'Occidente con armi nucleari e viceversa.

Le corazzate russe sono arrivate nelle acque cubane, mentre le corazzate statunitensi sono arrivate a Guantánamo sulla stessa isola.

E il 17 giugno si seppe, attraverso un'apparizione della Vergine a Michel Rodrigué, che la preoccupazione della Vergine era la situazione bellica in Ucraina, e gli disse molto di più.

Qui parleremo della rivelazione che la Madonna ha fatto a Padre Michel Rodrigué riguardo alla vicinanza della Terza Guerra Mondiale e di ciò che ha detto anche a Padre Oliveira.

Il 15 e 16 giugno si è tenuto a Bürgenstock, in Svizzera, il "Vertice di pace in Ucraina", che si è concluso con un fallimento.

E prima di questa ennesima frustrazione, il presidente serbo Aleksandar Vucic aveva parlato pubblicamente delle conseguenze della guerra in Ucraina, facendo dichiarazioni allarmanti sulla situazione.

Ha detto: "Secondo me le cose stanno peggiorando di giorno in giorno".

"La situazione attuale è come un treno inarrestabile, nessuno può fermarlo".

Ha aggiunto: "Stiamo assistendo alla fine oscura di tutto ciò che accadrà in Ucraina, se le grandi potenze non faranno nulla.

In un breve periodo di tempo, ne sono certo, assisteremo a una vera e propria catastrofe".

ha annunciato che sta preparando il suo paese per una grande guerra in Europa, perché crede che sia molto difficile per la Russia e l'Occidente raggiungere un accordo diplomatico.

Ha detto che si aspetta una catastrofe in tre o quattro mesi, forse prima.

E in mezzo a questo sentimento, che è comune a tutto il mondo politico, ha avuto luogo la richiesta della Vergine a Marija e a padre Michel.

Che cosa disse la Beata Vergine a Michel Rodrigué?

La mattina del 16 giugno, il ricercatore Xavier Reyes-Ayral ha ricevuto una telefonata allarmante da padre Michel Rodrigue dal Quebec.

Si vedeva che era molto colpito perché aveva ricevuto un'apparizione dalla Vergine Maria la sera prima.

La Madonna aveva dato un messaggio a diversi veggenti in tutto il mondo, annunciando che la situazione di crisi nell'Europa dell'Est sarebbe peggiorata.

E lei gli disse: "Figlio mio, devi diffondere il messaggio che io ho diffuso altrove attraverso Marija".

È imperativo organizzare una catena di preghiera, una novena di rosari fino al 24 giugno.

Anche se le persone iniziano tardi, non importa, è importante iniziare questa catena di preghiera.

Lo scopo di questa novena è quello di attenuare l'intensità degli eventi che accadranno rispetto all'Ucraina.

Ha annunciato che l'obiettivo della nona è quello di ridurre gli effetti della guerra, anche se gli ha detto che l'inizio di una terza guerra mondiale non sarà impedito.

Ciò si manifesterà attraverso una dichiarazione ufficiale di guerra alla Russia.

Parlava di una dichiarazione di guerra proveniente dalla Francia alla Russia.

Un altro membro della congregazione ha detto a Xavier che ciò che la Vergine gli ha detto ha avuto un profondo impatto su Padre Michel, al punto che riusciva a malapena a mantenere la sua voce regolare.

Perché gli aveva mostrato una serie di visioni sulle conseguenze di questa guerra.

Sarà la Francia a dare inizio a questo grande conflitto, quindi dobbiamo pregare non solo per la pace in Ucraina, ma anche per la Francia, avrebbe detto la Madonna.

Ma padre Michel è rimasto colpito anche da qualcos'altro.

In tutte le sue apparizioni mistiche con lo Spirito Santo, Dio Padre, Dio Figlio, la Vergine Maria e numerosi santi e angeli, aveva sempre visto lo Spirito Santo come uno spirito di gioia, felicità e ottimismo.

Ma ora lo vedeva abbattuto, perché sapeva che la Vergine Maria era costernata dall'importanza e dalla vicinanza degli eventi che stavano per svolgersi in Europa.

Questo conferma e aggiunge informazioni a quanto richiesto dalla Gospa, che chiede con urgenza una novena che si concluderà il 24 giugno, anniversario delle apparizioni di Medjugorje.

Quindi, per essere pragmatici, la priorità è fare la novena esclusivamente per la pace nel mondo.

Dobbiamo invitare tutti a partecipare a questa novena, anche se iniziano tardi.

Sulla collina di Podbrdo a Medjugorje ogni sera si recitano tre rosari a partire dalle 22 ora locale e l'apparizione della Vergine avviene alle 23:30.

Ci sono diversi canali youtube che lo trasmettono in diretta.

Manteniamo il sangue freddo, la salvezza è nella fede, preghiamo in silenzio, confessiamoci e facciamo la comunione il più spesso possibile.

Ma prepariamoci.

In linea di principio, padre Michel avrebbe reso pubblico un messaggio a partire dal 24 giugno.

ricordiamo che la Vergine di Fatima disse a Padre Oliveira del Brasile, il 17 giugno 2023, che la tribolazione si sarebbe intensificata a partire dall'ottobre 2023.

E infatti il 7 ottobre 2023 Hamas ha attaccato Israele, dando il via a un secondo focolaio bellico che si aggiunge a quello dell'Ucraina, con l'invasione della Russia del 24 febbraio 2022.

Il 25 marzo 2021, padre Oliveira ha visto una grande croce e degli angeli scendere dal cielo come su una scala.

Gli angeli erano in viaggio verso tutte le parti del mondo.

gli è stato detto che la guerra iniziata in Ucraina si diffonderà, ma non è stato specificato a quante nazioni.

E quella grande devastazione verrà dalla Russia, incitata dal drago infernale.

Ricordiamoci che a Fatima la Vergine ha detto che la Russia è la regolatrice della punizione del mondo, lo strumento con cui Dio punirà l'Occidente apostata, che intende estendere le sue iniquità al mondo intero.

Il 17 giugno 2023, la Madonna ha detto a Padre Oliveira: "Preparati, soprattutto spiritualmente, perché questo periodo non inizierà con un tuono, ma sarà progressivo e si diffonderà lentamente in tutto il mondo.

La guerra già iniziata aumenterà. Ci saranno siccità, grandi tempeste e terremoti in varie parti del mondo".

"Ma come dice il mio Divin Figlio, quando sentite queste voci, non abbiate paura".

E ha aggiunto: "La malattia non sarà l'unico male che si diffonderà. Il male spirituale sarà peggiore. La malattia, però, sarà un grande flagello.

Indossate sempre la Medaglia Miracolosa, mettete la medaglia di San Benedetto sulla porta e non mancate di indossare lo scapolare.

Abbi candele benedette, olio benedetto, acqua santa. Non abbiate dubbi sull'olio del Buon Samaritano.

Cercate di mantenervi in stato di grazia perché i demoni attaccheranno l'umanità con forti tentazioni, soprattutto contro i sacerdoti".

E ha concluso dicendo: "Devo avvertirvi che questi tempi fanno parte di ciò che ho detto nel mio terzo segreto in Portogallo".

Padre Oliveira ha visto che la tribolazione sarebbe durata 7 anni, fino al 2029, ma forse la grande tribolazione è nella parte finale di quegli anni.

Bene, questo per quanto riguarda le rivelazioni che la Madonna ha fatto a Padre Michel sulla Terza Guerra Mondiale, che spiegano il motivo della richiesta di preghiera di massa che è venuta fuori da Medjugorje.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento