domenica 23 giugno 2024

Pregate per la Pace nel mondo! Pregate per la Chiesa…! Pregate figli, per tutti coloro che a causa di alcuni pastori, hanno indurito i loro cuori.

 


Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 22 giugno 2024

Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, siate fedeli a Dio. Nessuno è più grande di Lui!  Pregate per la Pace nel mondo! Pregate per la Chiesa…!  Pregate figli, per tutti coloro che a causa di alcuni pastori, hanno indurito i loro cuori. Figli miei, accostatevi all’Adorazione, alla Confessione e all’Eucaristia con devozione! Siate pronti ad aiutare i vostri fratelli confusi, dite loro che Gesù li attende tra le Sue Braccia di Misericordia, per donare loro il perdono, se si pentiranno… Continuate con Amore sulla Strada della Verità e della Fede! Non indietreggiare neanche per un momento. I Miei Angeli, vi proteggeranno sempre!  Ora vi lascio con la Mia Benedizione Materna. Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo…    Andate e annunciate il Vangelo con Amore e Pace! 

BREVE RIFLESSIONE 

Amorevolmente, la Madre di Dio ci sprona ad essere sempre fedeli a Dio, perché “nessuno è più grande di Lui”.  Ci invita a pregare per la Pace, tanto minacciata oggi nel mondo e presente in tanti luoghi che neppure conosciamo. A pregare per la Chiesa, in questo momento di grande prova, a motivo di tanti pastori che hanno smarrito l’essenza della loro chiamata, che è quella della santità, a causa “dell’indurimento del loro cuore”, perché si sono “piegati” ai voleri del mondo.   La Vergine Maria ci sollecita ad accostarci al Sacramento della Confessione e dell’Eucaristia. A non dimenticarci mai della presenza di Suo Figlio nel Santissimo Sacramento, presente in tutti i tabernacoli del mondo, dove attende di essere adorato.  “Lanciamoci” con Amore tra le braccia misericordiose di Gesù, che è pronto a perdonarci, nel momento in cui ci pentiamo per averLo oltraggiato con i nostri peccati.  Incamminiamoci con fiducia sulla “Strada della Verità e della Fede”, guidati dagli Angeli che Dio a messo per ognuno di noi sul nostro cammino per aiutarci, nella speranza che sempre ci aiuteranno. Infine, non dimentichiamoci ogni giorno di diventare autentici testimoni e veri apostoli del Vangelo.  

Gesù ci benedica!

Nessun commento:

Posta un commento