Durante la Santa Messa, nostro Signore Gesù ha detto: "Onorate il mio Sacro Cuore, pieno di amore e di misericordia, che ho per tutta l'umanità. Ogni giorno, il Mio Sacro Cuore è trafitto e angosciato da tutto ciò che vedo nel mondo: tanta ingiustizia, miseria e sofferenza dei Miei poveri figli. Stanno morendo di fame e vengono uccisi in tutto il mondo, questo non dovrebbe accadere. C'è cibo a sufficienza per tutti. Se solo i ricchi aiutassero, ma sono solo per se stessi e avidi".
"I leader dei governi sono tutti corrotti e mentono al popolo. Anche se una brava persona entra nel governo, presto la addestrano a essere ingiusta e a mentire. Quella persona può avere una buona idea per migliorare le cose, ma viene presto addestrata a non farlo. Devono obbedire a loro (i leader corrotti) se vogliono mantenere il loro posto di lavoro".
"Dove andrà a finire tutto questo? Dimmi", disse.
Dissi: "Signore Gesù, confidiamo che Tu sia l'Unico che può aiutare e cambiare il mondo".
Nostro Signore disse: "Ebbene, saranno giudicati severamente. Pensano di poterla fare franca con tutto, ma dimenticano che io vedo tutto. Io sono misericordioso, ma sono anche molto giusto".
Sorrise e disse: "Valentina, conduci tutti sotto la Mia Santa Croce e offriMi i poveri, gli oppressi, i moribondi, i malati, gli abbandonati, tutti quelli che ti vengono in mente, e in questo modo potrò ancora salvare le loro anime".
Signore, abbi pietà di noi.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento