domenica 23 giugno 2024

I cambiamenti ingannevoli in atto nella Chiesa

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo


– 26 maggio 2023 – 

Padre Lukasz: Oggi ho visto il Signore Gesù vestito con una lunga tunica bianca, con i capelli lunghi e la barba sul volto. Il volto di Gesù era triste. Gli occhi di Gesù erano pieni di lacrime. Allora il Signore Gesù mi guardò dritto negli occhi e disse: “Caro figlio Mio. Il Mio Cuore si addolora mentre il nemico distrugge la Mia Chiesa con cambiamenti ingannevoli. L’attuale percorso sinodale porterà a una diminuzione del Santo Sacrificio della Messa e a una grande scissione nella Mia Chiesa. L’ascetismo che era la forza della Mia Chiesa è stato rimosso. Le forme penitenziali che salvavano le anime dal peccato e dalla caduta sono state proibite. 

La celebrazione della liturgia preconciliare (Messa in Latino) è stata ristretta e in varie diocesi del mondo del tutto vietata. La Santa Comunione presentata in mano e in piedi Mi trafigge il Cuore. Il Mio Corpo è stato consegnato a mani non consacrate. Molte preghiere che erano la speranza per i Miei fedeli sono state gettate via. Sempre più spesso i Miei sacerdoti si avvicinano con freddezza al Sacramento della Penitenza e della Riconciliazione, scoraggiando così i Miei fedeli dall’usare il dono della Misericordia. Attraverso tutti questi cambiamenti, i Miei fedeli stanno lasciando la Mia Chiesa, visto che tutto ciò porta al rilassamento e alla separazione da Me. Oggi, Figlio Mio, ti chiedo di salvare la Mia Chiesa. Voglio che tu diventi la fonte e l’inizio del rinnovamento della Mia Chiesa, praticando l’ascetismo e la penitenza in unione con i Miei fedeli che vogliono essere fedeli a Me e alla Tradizione, rifiutando tutto ciò che potrebbe distruggere il Sacrum. Questo cammino comporterà il rifiuto di voi da parte dei Pastori, ma deve essere fatto per la maggior gloria del Cielo e la salvezza delle anime.” 


Nessun commento:

Posta un commento