Maria
Qual è la strada che è dinnanzi? Il Padre sa e vede ma non decide. L’uomo decide. L’uomo sceglie. Tuttavia, ad un certo punto, interviene il padre, entrando in questo processo in molti modi. In ogni momento il Padre cerca di trattenere le cattive azioni dal fluire fuori. A volte, ferma le persone sui loro passi. Egli li porta anche alla loro morte in modo che non continuino a distruggere e a rovinare.
Ogni giorno l’umanità fa delle scelte. Decisioni vengono messe in atto e cambiamenti si verificano. Ogni giorno lo stato dell’uomo è in continuo mutamento, spesso come il branco di porci che è andato oltre la collina e nel mare. Tale è lo stato dell’uomo, ruzzolante sulla strada dell’auto-distruzione. Perché il Padre non ferma l’umanità? Perché permette che la distruzione si verifichi? Perché l’umanità ha il libero arbitrio.
Imparate questa lezione. Il Cielo è la casa del Padre. In Cielo, tutto sarà esattamente come il Padre vuole che sia. Sulla Terra è diverso. Un tempo, era perfettamente attaccata al Signore. Poi la Terra ha detto: “Mi distacco da Dio. Avrò la mia vita e andrò per la mia strada”. È stata una scelta dell’uomo e da quel momento la Terra non apparteneva più totalmente al Padre.
Nella pienezza dei tempi, il Padre ha mandato il suo Figlio, Gesù, in modo che la Terra potesse essere ancora una volta come il paradiso. Tuttavia, la Terra lo ha ucciso e il Padre ha risuscitato Gesù dai morti, stabilendo lui come il grande sommo sacerdote, il ponte, l’unificatore della Terra con il Cielo. Gesù è colui che ripristinerà la creazione “come era in principio”.
Quindi, lo dico chiaramente. L’umanità ha scelto di separarsi da Dio, di staccare la Terra dal Cielo. Questa è la fonte di tutti i problemi e sarà la fonte di maggiori difficoltà. Il Padre vuole prevenire i disastri. Egli è intervenuto in mio Figlio, Gesù, e ora lui mi ha mandato perché la Terra possa essere unita di nuovo con il Cielo.
Commento: Tutti i problemi si verificano perché la Terra è separata dal Cielo. Il Padre ha cercato di riunire la Terra al Cielo con l’invio di Gesù e ora con l’invio di Maria a predicare.
16/11/2011
Nessun commento:
Posta un commento