sabato 29 giugno 2024

Ciò che vale per la Francia vale per tutti

 


Lettera di nostro Signore e nostro Dio - Suor Beghe - 28 giugno 2024 - 28 giugno 2024


Miei cari figli, voi che siete i benedetti del Mio Cuore,

Sì, voi, Miei figli peccatori, spesso smarriti ma di buona volontà, voi siete i benedetti del Mio Cuore, vi prendo sotto il Mio manto divino e voglio proteggervi dai demoni che si sono sparsi in orde sul mondo.

Gli Stati Uniti d'America sono corrotti, l'Europa occidentale li ha seguiti e il mondo è diviso. Io sono Gesù Cristo e questo è ben lontano dal modo in cui ho voluto creare l'uomo, che ho introdotto nel paradiso terrestre e che avrebbe dovuto estendere la mia bella influenza fino agli angoli più remoti della vostra terra.

I primi due uomini [uomo e donna], la prima unione di un uomo e una donna, la Mia prima famiglia, le Mie prime creature umane non vollero rispettare i Miei Comandamenti e oggi non lo vogliono nemmeno i loro discendenti! Come i vostri primi genitori, vi siete messi sotto il giogo di Lucifero e cosa volete che accada? Come lavora il diavolo? Lo sapete, ma fate finta di ignorarlo, perché ancora una volta si tengono le elezioni in Francia, e chi tra i candidati difende la mia Legge?
Torniamo ai dieci comandamenti di Dio1 e vediamo cosa succede:

1) Gli uomini adorano pubblicamente Me, l'unico vero Dio, e Mi amano perfettamente?
2) Rispettano il mio santo Nome, non imprecano facilmente, citano il mio Nome con disprezzo e arroganza, arrivando a permettere profanazioni nelle mie sante chiese?
3) Chi partecipa ancora alla Messa ogni domenica, senza eccezioni, con rispetto e devozione?
4- Chi rispetta l'autorità e la assume con bontà e giustizia?
5- Chi rispetta il prossimo, dandogli stima e attenzione?
6- La svalutazione del pudore e della nudità non sono forse un fatto della vita di oggi?
7- Il furto e l'invidia non sono forse atti e passioni ricorrenti?
8- Le menzogne e i pettegolezzi non sono forse all'ordine del giorno?
9- Gli atti personali, medici e legali non trasgrediscono ogni giorno la virtù della purezza a tal punto da diventare stili di vita e una trasmissione plagiata della vita?
10 - La proprietà altrui non diventa forse qualcosa di cui appropriarsi, se non altro attraverso tasse esorbitanti, se non attraverso inganni e sotterfugi?

Figli miei, il vostro mondo è caduto così in basso, le vostre élite sono tali specchi delle vostre stesse mancanze che non dovreste aspettarvi nulla da loro e non sperare in nulla da loro.

Conoscete le leggi divine e finché non vi sottometterete ad esse, sprofonderete sempre più in basso, sempre più in profondità. Miei cari figli, riprendetevi, tornate alla religione cattolica dei vostri padri e antenati, è la vostra unica salvezza!

Tornate a inginocchiarvi davanti al Santissimo Sacramento dell'Altare, tornate a pregare come il pubblicano nella parabola del Vangelo di San Luca, capitolo 18, versetti da 9 a 14, riconoscete i vostri errori, riconoscete i vostri affronti e la vostra disobbedienza, riconoscete le leggi divine e obbeditele. Solo allora, sì, solo allora avrete governi sottomessi a Dio e alle sue leggi, perché verranno da voi. Tali persone, tali governanti, sì, perché sono a vostra immagine e somiglianza, sono scelti tra di voi.

Lascio che i popoli si distruggano da soli perché, finché non si inginocchieranno davanti al Dio Uno e Trino, non troveranno pace, comprensione o felicità.

Se rispettano le mie leggi, i miei desideri e i miei comandamenti, troveranno ordine, coesione e carità, e i loro governi saranno come loro, rispettosi di Dio e dei loro cittadini. Non c'è segreto: come Dio, come figli di Dio; come dei che sono demoni, come cittadini che corrono verso la loro rovina morale e materiale.

Figlioli, siete stati avvertiti: non aspettatevi nulla di buono da coloro che calpestano le mie leggi e che non mi considerano per nulla. Io sono Dio e non do le mie grazie a chi non me le chiede, a chi le considera inutili, a chi non le conosce nemmeno.

Spero che i miei figli di tutto il mondo leggano questa lettera, perché ciò che vale per la Francia vale per tutti.

Che Dio vi benedica, Miei cari, che non vi allontanate da Me, che Mi consolate, che non Mi abbandonate. Io vi proteggerò, vi amo e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia

Il vostro Dio, il vostro Maestro e Signore

Nessun commento:

Posta un commento