sabato 22 giugno 2024

Scendo dal cielo e vedo che l'umanità è completamente contaminata dal peccato. Che tristezza per il Mio Cuore Materno!

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (La Protettrice degli Afflitti)


19 giugno 2024

"Cari figli,

Ecco il servo del Signore!

Oggi il Mio Cuore desidera riversare molte grazie sulla vostra vita. Desidero ardentemente la conversione di tutti gli abitanti della terra, affinché possano essere salvati. Vi chiedo umilmente di non aver paura di avvicinarvi a Me, perché il Mio Cuore materno desidera accogliervi e proteggervi da tutti i pericoli dell'anima e del corpo. Molti sono coloro che ancora camminano lontano da Mio Figlio Gesù. Vedo che l'umanità è in pericolo, quindi vi chiedo di pregare per la pace. Pregate per il vostro bene! Conosco bene le vostre difficoltà e sono venuto dal cielo per aiutarvi. Accogliete nei vostri cuori la mia richiesta di Madre. Piango spesso per coloro che pensano solo a peccare contro Mio Figlio Gesù. Desidero che tutte le mie persone consacrate vivano rivolte a Nostro Signore, perché solo così otterranno la corona della santità e della gioia eterna in Cielo. Abbiate coraggio, siate araldi dell'Amore di Mio Figlio. Vivete il Santo Vangelo con grande gioia e Dio vi ricompenserà generosamente in futuro. Scendo dal cielo e vedo che l'umanità è completamente contaminata dal peccato. Che tristezza per il Mio Cuore Materno! Da qui, da questo umile luogo, imparto la mia Benedizione Materna al mondo intero.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Possiate essere tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento