mercoledì 19 giugno 2024

Perché Dio non è compreso

 


Maria 

Voglio che il mondo intero conosca il fuoco ardente di amore nel cuore del Padre celeste. Non è noto perché il mio Figlio, che è venuto a rivelarlo, non è noto. Il Padre mi ha scelto per essere la madre del suo Figlio e per penetrare i misteri. Egli mi ha rivelato tutto e ha fatto di me la donna vestita di sole. Egli ha posto tutti i suoi segreti nel mio cuore e mi ha detto, “Insegnali a tutti i miei figli, così vedranno come tu mi vedi e mi ameranno come tu mi ami”. 

Quindi, cercate con me nel cuore del Padre celeste. Che cosa vedete? Vedete un padre arrabbiato e ingiusto, che castiga egoisticamente i suoi figli? No, per niente. Vedete un Padre che vi ha creato e voluto che esistiate. Ha formato la terra per essere la vostra casa temporanea e il cielo per essere la vostra casa eterna. Questo è il suo piano. Il piano comprendeva anche il libero arbitrio dell’uomo, la capacità di cooperare e condividere la volontà del Padre. Voi potete diventare come Dio, benedicendo gli altri, portando alla luce nuovi esseri umani e aiutando gli altri a guadagnare il luogo della celeste dimora. Questa è la fonte di tutti i problemi dell’uomo - una volontà libera che non condivide il disegno del Padre. 

Con questo libero arbitrio, l’uomo crea un mondo diverso, un mondo più duro e anche un mondo demoniaco. Questo mondo potrebbe rispecchiare perfettamente il cuore amorevole del Padre. Invece esso riflette l’odio demoniaco e l’egoismo dell’uomo. Tutto questo oscura il cuore amorevole del Padre. Così, ha mandato il suo Figlio, Gesù, dicendo: “Se non possono più vedere il mio amore nel mondo che ho creato, vedranno il mio amore nel Figlio che ho generato”. Gesù è venuto nell’amore. Ha predicato l’amore. Ha vissuto l’amore. E, cosa ha fatto il mondo, cosa gli ha fatto il mondo demoniaco? L’hanno ucciso sulla croce. Guardate alla croce! Vedete come è contorta la vita umana e come è una distorsione del cuore del Padre. Questo è il mio messaggio. Troppi giudicano il cuore del Padre attraverso le loro esperienze quotidiane in un mondo che è diventato demoniaco. Giudicate invece dalle mie parole. È per questo che parlo tutti i giorni. 

Commento: Tante persone soffrono di esperienze negative e giudicano Dio da ciò che accade ogni giorno.

06/11/2011

Nessun commento:

Posta un commento