domenica 30 giugno 2024

Né Pietro né i suoi compagni potevano controllare la barca, ma quando tutto sembrava perduto, Gesù calmava la tempesta.

 


Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Festa di San Pietro e San Paolo, trasmesso il 29/06/2024


Cari figli, confidate in Gesù. La vostra vittoria è in Lui. Quando sentite il peso delle grandi difficoltà, chiamate Gesù. Lui verrà in vostro soccorso. Molte volte la barca di Pietro venne colpita da grandi tempeste. Né Pietro né i suoi compagni potevano controllare la barca, ma quando tutto sembrava perduto, Gesù calmava la tempesta. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del Mio Gesù. Grandi tempeste verranno e la grande imbarcazione sarà colpita. Come nel passato, solamente Gesù salverà la nave dal naufragio. Pregate per i valorosi soldati in talare. Qualunque cosa accada, riponete la vostra fiducia in Gesù. Venti contrari verranno contro la nave, ma chi confida in Gesù sarà salvato. Coraggio! Niente e nessuno potrà contro i Piani di Dio. Siate fedeli a Gesù e alla Sua vera Chiesa. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Coraggio! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento