giovedì 20 giugno 2024

Regnerò su tutti i popoli e le nazioni, e sarò finalmente riconosciuta Mediatrice, Avvocata, Regina del Cielo e della Terra e Signora di tutti i popoli e di tutti gli uomini.

 


9 giugno,

(Maria SS.ma): “Figli miei, …Ritornate a Dio finché siete ancora in tempo, perché solo in Lui troverete la vera gioia, la felicità della vita.
Il senso della vita è questo: amare Dio. Per questo siete stati creati e i vostri cuori saranno infelici finché non amerete Dio completamente.
...La mia Apparizione a Medjugorje e qui, che è la continuazione e l'estensione di Medjugorje, è l'ultima battaglia che sono venuta sulla Terra per combattere contro il mio nemico. Vincerà solo uno dei due avversari e alla fine sarò io l'unica vincitrice.
…Avrete mille anni di pace e, finalmente, la Terra conoscerà la vera pace, la pace di Dio. Regnerò su tutti i popoli e le nazioni, e sarò finalmente riconosciuta Mediatrice, Avvocata, Regina del Cielo e della Terra e Signora di tutti i popoli e di tutti gli uomini.
…Pregate, pregate, pregate il più possibile. Dedicate la vostra vita alla preghiera e alla lotta con me per la salvezza delle anime.
Chi continua ad attaccarsi alle cose transitorie perirà con esse, come la moglie di Lot che non volle separarsi da Sodoma.
…La lotta adesso sarà terribile, San Michele andrà in testa al mio esercito, dirigendo i miei figli. San Raffaele guarirà i miei soldati feriti. San Gabriele insegnerà e darà forza, affinché i miei soldati possano combattere senza paura al mio fianco contro tutte le opere delle tenebre.
…Solo meditando i miei messaggi avrete veramente la luce e la saggezza per resistere a tutte le tentazioni del mio nemico e rimanere fedeli al cammino di salvezza che qui vi ho indicato.
…Nel Giorno dell'Avvertimento, quando vedrete i vostri peccati, alcuni di voi non saranno in grado di sopportarlo e moriranno.
…Beati quelli che non mi hanno veduta, ma credono.
Beati quelli che tanti anni fa non mi videro confermare le mie apparizioni qui a Medjugorje, ma credettero, perché i loro nomi sono scritti nel mio Cuore Immacolato.
Pace al tuo cuore, figlio mio Marco! …Non sono io qui che sono tua Madre?
…Benedico tutti adesso e a tutti dico: Convertitevi, vivete i miei messaggi di Medjugorje dove ho confermato i miei qui e vivete anche il mio messaggio di Penitenza e Conversione.
Solo allora il mondo avrà la pace.
…Benedico tutti: da Medjugorje, da Pontmain e da Jacareí”.

Nessun commento:

Posta un commento