mercoledì 26 giugno 2024

Profezie - Che grandi sconvolgimenti avranno luogo, al punto che vedremo persone contro persone che marciano per sterminarsi a vicenda, sotto il sinistro tuono di tamburi e armi assassine.

Suor Rosa Colomba Asdente 


"Che grandi sconvolgimenti avranno luogo, al punto che vedremo persone contro persone che marciano per sterminarsi a vicenda, sotto il sinistro tuono di tamburi e armi assassine. La rivoluzione deve estendersi a tutta l'Europa, dove non ci sarà più calma, solo quando con i gigli, dopo che il fiore bianco sarà salito al trono di Francia.

Austria, Russia e Prussia uniranno le forze contro i guerrafondai della rivoluzione. I russi, cedendo finalmente alle rimostranze del Sommo Pontefice, avranno sentimenti più equi per i cattolici.

La Prussia tornerà all'ovile della chiesa romana. Gli stessi turchi si sarebbero poi convertiti. »

Suor Asdente aveva visto gli eserciti russo e prussiano invadere l'Italia e i primi spingere il sacrilegio al punto di ospitare i loro cavalli nella nuova chiesa del convento, tanto che non voleva dare la sua voce per la costruzione di questa chiesa.

E mentre la costruzione progrediva, ha detto:

"Non sentirei mai la Messa in questa chiesa dove i russi foraggiano e abitano i loro cavalli".

E la morte di suor Asdente avvenne come aveva predetto sei mesi prima della consacrazione di questa chiesa. Diceva spesso alle sue sorelle che se vedevano le iniquità e le giuste disgrazie della sua patria, in particolare, non potevano trattenere le lacrime.

"L'Italia sarà teatro di eventi gravi...
Una guerra sanguinosa contro la religione farà un gran numero di martiri.
La furia popolare avrà il sopravvento per un po' di tempo..."

Suor Asdente ha annunciato:
"che scoppierà una grande persecuzione contro la Chiesa, e che sarà opera dei suoi stessi figli".
"Uno dei suoi grandi nemici, che la sorella chiama il precursore dell'Anticristo, oserà chiamarsi redentore.

Con il precursore dell'Anticristo marceranno molti settari sostenendo con il pugnale la predicazione dei loro nuovi principi contro la Chiesa. Il loro trucco sarà così sciolto che vinceranno persino le persone ben intenzionate del loro partito.
L'episcopato rimarrà fermo; alcuni dei suoi membri difficilmente mancheranno nella fede. Ma quasi tutti dovranno soffrire per il loro coraggio e la loro fedeltà alla santa Chiesa.

Molti protestanti verranno in cambio per consolare i figli di Dio con la loro conversione al cattolicesimo. L'Inghilterra stessa metterà su un grande spettacolo.

Una democrazia feroce salirà al potere per qualche tempo, sarà tentata dai beni degli ordini religiosi e dei ferventi cattolici. I nobili saranno gettati nei sotterranei. Inizieremo come al solito con i gesuiti.

Questi saranno restituiti di nuovo alle loro case; ma dopo un'ultima persecuzione che sembra guardare a tempi più remoti, saranno definitivamente annientati".

Nessun commento:

Posta un commento