mercoledì 26 giugno 2024

Preparati per l'imminente battaglia



Giugno 24, 2024

Dio Padre: Figlio mio, sono molto orgoglioso del tuo impegno nei Miei confronti all'inizio del tuo viaggio come mio messaggero e dei doveri che ho affidato al mio servo Ezechiele, Sammuel e agli altri Profeti. Il mondo e il peccato dei Miei figli non sta diminuendo, ma si sta espandendo al di là di tutti i peccati sin dall'inizio della Mia Creazione. E' l'avidità, il potere e la distruzione della Mia Chiesa che Satana si è infiltrato e supervisiona tutti i cambiamenti assurdi che arrivano dal Vaticano. Nessuno è esente a Roma. Si parte dall'alto. L'oscurità peggiorerà. Il peccato dell'umanità è più grande che al tempo del mio servo Noè. Satana ha intrappolato la mente e il cuore del Mio popolo come mai prima d'ora nella storia della Mia Creazione. L'uomo ha posto la propria distruzione e il completamento di ciò che è stato scritto dai Miei Profeti e Santi si sta ora compiendo. L'apostolato è iniziato a partire dal Concilio Vaticano II. Il movimento WOKE [aka: comunista] ha preso il sopravvento sulle menti e sulle anime di molti membri del clero che hanno perso la grazia che hanno ricevuto al momento della loro ordinazione. Guardatevi e discernete tutte le cose che escono da Roma. Non sono Io, ma Satana e l'Anticristo che hanno l'invischiamento della Mia Chiesa.

Sto inviando un Avvertimento di Misericordia e Giustizia a tutti.

Il peccato è al di là della redenzione. Sto permettendo alla Natura di portare distruzione e cambiamenti in tutte le terre della mia Creazione. La natura sta portando caos e distruzione in tutto il mondo. Vedrete l'eruzione di vulcani sotto il mare, molti esistenti in aree di tutto il pianeta, tsunami dove meno ce lo si aspetta, e in questo ho permesso agli uragani e alla carestia di distruggere molte aree di questa terra. Il fuoco e i fulmini dal cielo daranno fuoco a milioni di foreste e forti venti innaturali diffonderanno questa atrocità in tutta la terra. Le inondazioni e la siccità aumenteranno nelle aree in cui non si sono verificate.

La penuria di cibo è già iniziata e continuerà a peggiorare. Una cabala, l'unico governo mondiale e l'Anticristo sono dietro tutto ciò che sta accadendo, ma soprattutto il peccato dell'umanità ne è la causa. L'amministrazione Biden, in combutta con le Nazioni Unite (CABAL), è dietro tutto il caos a cui state assistendo. Questi cosiddetti ricchi miliardari stanno giocando un ruolo importante in ciò che sta accadendo, usando i doni che ho dato loro. Questa è la strategia delle élite nella loro guerra al cibo. Ma alla fine, tutti i loro soldi si trasformeranno in polvere e saranno anche in fila con i poveri in cerca di cibo.

[Messaggio personale dato qui.]

Tutte le principali città degli Stati Uniti hanno gruppi di terroristi che porteranno distruzione alla vostra nazione. Biden, che finge di essere un buon cattolico, soffrirà per il caos e l'inflizione che sta arrivando sull'umanità. Lui e i malvagi seguaci demoniaci che sono dietro le quinte causeranno questo castigo in tutto il mondo. È un falso leader al potere e non ha il controllo della sua posizione. Biden e i suoi servitori demoniaci hanno il controllo del vostro governo. È un burattino impegnato a distruggere questa nazione e a creare la strada per le guerre, la carestia e il breve regno dell'Anticristo.

La penuria di cibo è già iniziata. Molti dei vostri fornitori di cibo vengono distrutti in modo che tutti siano soggetti alla cabala, "Il Nuovo Ordine Mondiale". Lucifero, l'Anticristo e la Bestia hanno il controllo della Cabala.

Gli allevamenti di pollame, gli impianti di produzione di carne e altri fornitori di cibo vengono distrutti dalla strategia malvagia pianificata della "CABAL-Nuovo Ordine Mondiale". Hanno preso il controllo dei diritti sull'acqua dai privati cittadini e confiscato le terre ai loro proprietari. Guideranno questa nazione come mai prima d'ora nella storia di questa nazione.

La terza guerra mondiale è già iniziata. Questo non è ancora controllato da un solo uomo, ma dai malvagi servitori di Lucifero. Biden ha smesso di aiutare il mio Israele a difendersi e ha prestato maggiore attenzione alla guerra in Ucraina. La Cabala ha segretamente pianificato ciò che accadrà in tutto il mondo. L'Europa e tutte le nazioni libere soffriranno allo stesso modo mentre il Congresso degli Stati Uniti e le Nazioni Unite spingono per sostenere l'Ucraina e attirare, orchestrare e creare una guerra con la Russia e la Cina. Il loro piano sinistro è quello di creare una guerra con la Russia, e gli Stati Uniti ne soffriranno in modo grave e catastrofico. Il loro piano è quello di creare la guerra in tutta l'America invitando soldati militari stranieri ad attaccare questa nazione. La ragione di questo piano è che quando ciò avverrà, e accadrà, Biden dichiarerà la legge del maresciallo e cercherà di fermare le prossime elezioni presidenziali.

I Miei devoti e santi figli hanno già iniziato la Mia Chiesa Rimanente. Sto portando i miei leader scelti e il guerriero unto a stare in piedi e ad essere come San Michele Arcangelo. I laici svolgeranno un compito cruciale e necessario che ho per loro. Io sono sempre con voi. I Miei Angeli saranno al vostro fianco, ma Satana cercherà di impedire che ciò accada. Fallirà.

Il Mio popolo soffre a causa della sua mancanza di conoscenza e del mondo spirituale nascosto del piano malvagio di Lucifero e dei suoi servi e schiavi demoniaci.

Our Lady of Guadalupe

Nostra Signora di Guadalupe:

Juanito. Sono così orgoglioso di te perché mi hai chiesto di non diventare cieco con l'acido negli occhi. Sono sempre stato con voi e sono molto felice del vostro amore e del vostro impegno per Mio Figlio Gesù.

Il futuro di questo mondo è nelle mani e nelle preghiere dei miei piccoli figli. Come ho detto in molte delle mie apparizioni, i miei figli non ascoltano e sono testardi. Migliaia di persone Mi hanno fatto visita a Medjugorje e in altri luoghi di apparizioni e sono state chiamate a sostenere e gettare le fondamenta della Mia Chiesa Rimanente.

Molti di coloro che visiteranno mio Figlio durante l'Adorazione inizieranno a ricevere messaggi. Dio Padre li ha unti con tutti i Doni dello Spirito Santo. Questo è per la preparazione della guerra che sta per arrivare a tutta l'umanità. Satana sa che il suo tempo sulla terra sta volgendo al termine. La sua missione, fin dall'inizio, è quella di essere come Dio. È un ingannatore, un falso e un bugiardo. Vuole che tutti i miei figli trascorrano l'eternità con lui all'inferno.

I Miei guerrieri avranno una CONOSCENZA e istruzioni su ciò che Dio sta cercando e li ungeranno con tutti i Doni Spirituali dello Spirito Santo come è stato dato agli Apostoli e ai Discepoli a Pentecoste.

Riceverai molti visitatori e comunicazioni in tutto il mondo. Aiuterò a stabilire i mezzi per raggiungere tutti coloro che cercano risposte e guida da Dio Padre. A molti verrà insegnato come prepararsi per questo imminente Combattimento Spirituale. Il Mio Esercito di Dio sarà ben preparato.

Cerco e desidero che tutti voi vi uniate a me nella preghiera della Coroncina della Divina Misericordia e del mio Santo Rosario ogni giorno alle 15:00, indipendentemente dal vostro posto sulla terra. Vi amo e voglio alleviare la sofferenza dei miei figli. Dobbiamo riunirci tutti e unirci gli uni agli altri nella preghiera, nell'amore e nella fiducia in Dio. Ho bisogno che visitiate il Santissimo Sacramento e trascorriate del tempo con mio Figlio. Egli vi ascolterà e risponderà alle vostre preghiere. Chiedo il vostro aiuto come vostra amorevole Madre.

Dico sempre ai miei bellissimi figli di pregare, non smettete di pregare. Il messaggio di Dio Padre si avvererà. L'unico modo per renderla minore è attraverso lo Spirito Santo e Io, la vostra amata Madre. Non sarà facile. Non tutti sulla terra saranno risparmiati.

I Miei santi figli saranno guidati ai Rifugi che abbiamo già preparato. Non perdete la speranza. Riponete la vostra completa Fede, Amore e Fiducia in Dio Onnipotente. Come Dio Padre ha condiviso con tutti coloro che seguono mio Figlio, Gesù Cristo sarà protetto.

"Gesù, confido in Te".


La guerra spirituale

Infine, siate forti nel Signore e nella forza della sua potenza. Rivestitevi di tutta l'armatura di Dio, affinché possiate resistere alle insidie del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro i nemici del sangue e della carne, ma contro i governanti, contro le autorità, contro le potenze cosmiche di queste tenebre presenti, contro le forze spirituali del male nei luoghi celesti. Prendete dunque tutta l'armatura di Dio, affinché possiate resistere in quel giorno malvagio e, dopo aver fatto ogni cosa, rimanere saldi. Alzati dunque, allacciati la cintura della verità intorno alla vita e indossa la corazza della giustizia. Come scarpe per i vostri piedi, indossate tutto ciò che vi renderà pronti a proclamare il vangelo della pace. Con tutto questo prendi lo scudo della fede, con il quale sarai in grado di spegnere tutte le frecce infuocate del maligno. Prendete l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio.

Pregate sempre nello Spirito in ogni preghiera e supplica. A tal fine, state all'erta e perseverate sempre nella supplica per tutti i santi. Pregate anche per me, affinché, quando parlo, mi sia dato un messaggio per far conoscere con franchezza il mistero del Vangelo, di cui sono ambasciatore in catene. Pregate che io possa dichiararlo con franchezza, poiché devo parlare.

 

*****************************

Commento personale e insegnamento

– Di John Martinez Jr.

Ora la guerra sorse in cielo, Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago... Apocalisse 12:7

Quando San Michele fu testimone di questa ribellione contro Dio, fu pieno di giusta indignazione a favore del Suo Creatore e si crede che abbia gridato: "Chi è come Dio?" Da qui il suo nome ebraico, Michaʾel, che significa Chi è simile a Dio? È un grido retorico, che significa: "Nessuno è come Dio!"

Dicendo Serviam! è un modo rapido ed efficace per ricordare Colui che serviamo. Ci riorienta anche a seguire la volontà di Dio, soprattutto nei momenti di tentazione. proprio come ha fatto San Michele Arcangelo. (Serviam è una parola latina che si traduce in "Io servirò").

Cercare di comprendere la guerra spirituale da un punto di vista teologico richiede il riconoscimento della lotta in corso tra il bene e il male che incontriamo quotidianamente. Siamo consapevoli, attraverso le Sacre Scritture, che le nostre vite si trovano all'interno di una battaglia cosmica molto più grande, che non è contro la carne e il sangue, ma contro le forze spiritualiE' importante che affrontiamo questo argomento con serietà ed equilibrio per evitare gli estremi di eccessiva enfasi, che potrebbero contribuire troppo all'influenza dei demoni, o di sotto-enfasi, che potrebbero trascurare le forze spirituali all'opera.

La preghiera a San Michele era la preghiera conclusiva che faceva parte della nostra Santa Messa. Era bello e potente. È stato tolto come parte della Messa dopo le riforme del Concilio Vaticano II. Personalmente ritengo che questo sia stato uno dei più grandi errori commessi in questo Consiglio. Perché rimuovere la Preghiera del Protettore della nostra Santa Messa Cattolica Apostolica? Questa è la "Guerra Spirituale".

San Michele Arcangelo è il difensore della Chiesa e il principale oppositore di Satana e assiste le persone nell'ora della morte. San Michele ha diversi doveri: continuare a combattere contro Satana e gli altri angeli caduti, salvare le anime dei fedeli dal potere di Satana soprattutto nell'ora della morte, proteggere il Popolo di Dio, e condurre le anime dei defunti da questa vita e presentarle a nostro Signore per il giudizio, e alla fine dei tempi, per il giudizio finale.

Quando mi è stato presentato per la prima volta San Michele Arcangelo, era in piedi accanto a Gesù e stavano discutendo di qualcosa su di me. Non riuscivo a capire cosa si stessero dicendo. Gesù mi diede una piccola ciotola d'olio e disse a San Michele di ungermi. Mentre ero in ginocchio, ho sentito il suo pollice sulla mia fronte e la mia testa è andata all'indietro mentre mi toccava. Il suo pollice era grande, quasi 12 pollici, e sentivo la pressione del suo pollice. Da allora, è sempre stato al mio fianco con diversi angeli guerrieri. Mi è stato presentato un altro angelo il cui nome è Ariel l'Arcangelo di cui non sapevo l'esistenza. Dio Padre lo ha costituito per essere sempre con me.

Auriel, l'Arcangelo, è chiamato Angelo della saggezza. È comunemente raffigurato con in mano un libro o un rotolo che simboleggia la saggezza. Il nome "Ariel" deriva dall'ebraico אוּרִיאֵל e significa "Dio è la mia luce". Conosciuto anche come Arcangelo Uriel. Egli è tra coloro che sono a capo della compagnia degli angeli. Egli è una personificazione del Fuoco Divino che proviene dal cielo. Il fuoco serve anche come promemoria per la discesa dello Spirito Santo durante il tempo di Pentecoste. Come l'angelo della saggezza. Il nome Ariel deriva da origini ebraiche, che significa "leone di Dio", e compare in diversi passi biblici. Va notato che alcuni testi e studiosi usano Ariel come una versione di Uriel, che ha un significato diverso, la luce di Dio. Riferisce direttamente a Dio Padre.

Durante una locuzione con la Nostra Beata Madre, durante il periodo in cui mi stava insegnando il regno spirituale di Dio e a capire il motivo per cui ero stato scelto da Dio Padre. Stavamo camminando attraverso una valle che sembrava abbandonata e il colore di questa valle era sommesso e tutto era del colore grigio. Mentre mi guardavo intorno, vidi migliaia di statue grigie sedute e senza fare nulla. Forse milioni?

Ho chiesto alla Madonna perché tutte queste statue.

La nostra Beata Madre rispose: Figlio mio, questi sono tutti Angeli di Dio che aspettano che i figli di Dio chiedano aiuto a Dio. Stanno aspettando di consegnare il dono del Signore, ma i Suoi figli sono troppo occupati per cercare Dio, chiedere le Sue benedizioni e rispondere alle loro richieste. Dio ama così tanto i Suoi figli che ha dato mio Figlio per liberarli dall'intreccio che Lucifero sta causando a tutti i Suoi amati figli. Stanno aspettando di consegnare i messaggi di Dio. Le persone non pregano abbastanza o non cercano l'aiuto del Padre.

Nel libro di Giobbe, Dio dà a Satana il permesso di mandare prove e afflizioni su di Lui, perché Dio sapeva che Giobbe si sarebbe dimostrato un servitore fedele. Anche durante l'immensa sofferenza della perdita dei suoi figli, delle sue ricchezze e della sua salute, Giobbe era ancora fiducioso nella promessa di Dio di salvarlo, e pregava con una fede che testimonia una profonda fiducia nel Signore.


Come ci prepariamo per la Battaglia Spirituale con il Male?

Perciò, con la mente vigile e pienamente sobria, riponete la vostra speranza nella grazia che vi sarà portata quando Gesù Cristo sarà rivelato alla sua venuta. Come figli obbedienti, non conformatevi ai desideri malvagi che avevate quando vivevate nell'ignoranza. Ma come è santo colui che vi ha chiamati, così siate santi in tutto ciò che fate; poiché è scritto: "Siate santi, perché io sono santo". 1 Pietro 1:16 "Siate santi, perché io sono santo". È un comandamento di Dio al suo popolo di santificarsi e di riflettere la sua santità in tutto ciò che fanno. La santità di Dio è lodata anche dagli angeli in Isaia 6:35.

Commento aggiuntivo:

Credo che quasi l'80% della popolazione mondiale non creda che, mentre respiriamo ogni secondo, viviamo in Due Mondi. Il naturale e il soprannaturale. Il Male è intorno ad ogni persona sulla terra, ma allo stesso tempo il Bene è anche intorno a te. Molti di noi pensano con il cervello e altri pensano con il cuore.

Il soprannaturale: Satana ha assegnato uno o più demoni ad ogni persona vivente su questa terra, ma Dio nostro Padre ha dato a tutti un "Angelo Custode Buono" per preservarci dal male e dal male. Ognuno di noi cammina con il bene nel cuore o con il male nella mente. Questa battaglia soprannaturale tra il Bene e il male è iniziata nel Giardino dell'Eden. Oggi possiamo vedere nei notiziari, in televisione, sui giornali e molti altri eventi malvagi che si verificano in tutto il mondo e soprattutto negli Stati Uniti. Possiamo vedere lo stato del male che si sta verificando in tutto il mondo e specialmente nel nostro Paese. Guerre, rumori di guerre, omicidi, suicidi, aborto e l'uccisione dei nostri bambini innocenti e molto altro ancora: rabbia, odio, rapimento e traffico, il cartello, traffico di droga FAKE NEWS sostenute da individui malvagi controllati da entità demoniache, stregoneria, adorazione satanica da parte di molti dei nostri leader e di coloro che sono stati messi al potere dall'Anticristo, in particolare politici e individui liberali che sono impegnati a servire Lucifero e i ricchi cercano di sopprimere i meno fortunati, traffico di bambini e donne, politici che seducono la gente dappertutto, specialmente negli Stati Uniti. L'elenco del male potrebbe continuare all'infinito. Non è uno scherzo, sta accadendo ora e siamo nella Terza Guerra Mondiale. Che cosa stiamo facendo per fermare questo caos quando la gente chiama bene il male e male il bene? ORA RISPONDI A QUESTO: Chi sta causando questo avvenimento..... Lucifero, satana, l'anticristo, le persone, gli uomini e le donne consacrati a Lucifero e posseduti dal potere e dal Nuovo Ordine Mondiale che è stato iniziato più di 500 anni fa con i malvagi massoni massoni e altre entità della stessa natura. Perché così tanti si rivolgono a Satana come loro dio?

Molti dei seguaci del male hanno costruito bunker sotterranei per salvare se stessi e le loro famiglie. Saranno tutti distrutti come una scatola di fiammiferi. È Dio che anche loro hanno voltato le spalle. Ricordate il Titanic.

Movimento WOKE:

La creazione dell'uomo da parte di Dio furono Adamo ed Eva. Non Adam e Steve. Il male ha guidato questa dottrina anti-americana e ha invertito lo stile di vita naturale di tutte le persone negli Stati Uniti e nel mondo. Biden e i suoi tirapiedi dietro le quinte hanno rimosso la nostra bellissima bandiera americana e l'hanno sostituita con la bandiera arcobaleno di Woke. I medici del Texas e di altri Stati che sostengono questo movimento sono stati sorpresi a cambiare sesso su bambini a loro insaputa o senza il loro consenso. Più la parola "woke" viene invocata, più sembra diventare sfuggente. Da quando la destra ha iniziato a usarla come grido di guerra, molti progressisti hanno sostenuto che la parola è vuota, semplicemente un modo per attaccare le persone di colore, le femministe e i membri delle comunità LGBTQ senza essere direttamente offensivi. Tutti questi membri o devianti dovrebbero essere trasportati nelle contee musulmane, come Biden e i suoi tirapiedi hanno trasportato gli stranieri illegali attraverso i nostri confini meridionali americani, e riceveranno una grande accoglienza mentre sostengono Hamas. che ha avuto luogo. Solo una parte di Satana e dei suoi seguaci demoniaci sta facendo questo paese e il mondo. C'è molto di più che sta accadendo e la ragione per cui Dio, nella Sua Misericordia e Giustizia, porterà Giustizia a tutti coloro che fanno parte del peccato e del male che hanno abbracciato. Questo è un piccolo esempio del perché è stato detto che siamo peggiori degli abitanti della terra al tempo di Noè. Dio disse a Noè che la terra non sarebbe mai stata distrutta dall'acqua, ma dal fuoco. Ora abbiamo un'idea di ciò che accadrà molto presto a tutti i malvagi abitanti della terra oggi,

Avevo bisogno di condividere quanto sopra per farvi sapere che stiamo tutti vivendo nella Fine dei Tempi e che la Terza Guerra Mondiale è iniziata. Nessuno sfuggirà a ciò che sta per accadere in questo mondo, ma solo coloro che hanno gridato a Dio per la Sua Misericordia e il Suo perdono. La parola può essere salvata se ci umiliamo e abbiamo un sincero pentimento verso Dio. Egli accoglierà tutti nel suo Regno e la felicità eterna in Heave. Questo non è uno scherzo e non è un film Disney o di fantascienza. Sta accadendo ed è già iniziato. Nessun essere umano può fermarlo.

Figli e figlie fedeli di Dio.

Non è facile scrivere quello che mi viene mostrato, ma la VERITA' deve essere conosciuta

1. Tutti noi dobbiamo avere Fede, Fiducia e Amore Dio onnipotente. Egli deve essere al primo posto in tutte le cose che facciamo. Secolare e spirituale.

2. Siamo chiamati a pentirci sinceramente di tutti i nostri peccati e a chiedere la Misericordia di Dio e il Suo perdono. Non possiamo giocare con Dio.

3. Dobbiamo fidarci incondizionatamente di Dio e ascoltare la direzione spirituale che Egli ci sta guidando.

4. Dobbiamo chiedere perdono a chiunque abbiamo ferito, a partire dalla nostra famiglia.

5. Dobbiamo visitare il Santissimo Sacramento e confessarci almeno una volta alla volta

6. Dobbiamo pregare il Rosario e la Coroncina alla Divina Misericordia almeno una volta al giorno, preferibilmente alle 15:00. Alcuni sono chiamati a digiunare, altri a cose spirituali diverse. Le novene al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria sono molto importanti.

7. Se avete una famiglia, mangiate e pregate insieme. Divertiti, sorridi, goditi la tua famiglia.

8. Costruisci una piccola cappella in casa con un tavolino, un crocifisso, una candela bianca. Trascorri almeno un'ora in preghiera o leggendo le Scritture davanti al tuo piccolo altare. Metti una piccola statua della Madonna e del Sacro Cuore di Gesù.

9. Cerca di trovare un santo sacerdote che creda nella santa spiritualità di Dio.

10.                Trovate amici che la pensano allo stesso modo e pregate insieme. Formate un piccolo gruppo di preghiera a casa vostra o in parrocchia.

11.                LA PREPARAZIONE È QUELLA DI PURIFICARCI DA OGNI PECCATO DAVANTI A DIO e CERCARE DI ESSERE SANTI COME DIO È SANTO.


Darò ulteriori informazioni nel mio prossimo articolo

·        "Abbiamo pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo". Romani 5:1

·        "Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia la vita eterna". Giovanni 3:16

·        "Io [Gesù] sono venuto affinché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". Giovanni 10:1


Che cosa ci dicono le Scritture su come combattere Satana/Lucifero e il suo demone malvagio?

1.   Giacomo 4:7 Sottomettetevi dunque a Dio. Resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi".

2.   Romani 16:20 "L'Iddio della pace presto schiaccerà Satana sotto i vostri piedi. La grazia del Signore nostro Gesù Cristo sia con voi".

3.   Efesini 6:11 "Rivestitevi della completa armatura di Dio, per poter resistere alle macchinazioni del diavolo."

4.   1 Pietro 5:8 "Siate desti e di mente sobria. Il tuo nemico, il diavolo, si aggira come un leone ruggente in cerca di qualcuno da divorare".

5.   "Poiché, anche se camminiamo nella carne, non facciamo guerra secondo la carne. Poiché le armi della nostra guerra non sono di carne, ma hanno il potere divino di distruggere le fortezze".

6.   Colossesi 2:15 "Egli disarmò i capi e le autorità e li mise in aperta vergogna, trionfando su di loro in lui."

7.   2 Timoteo 2:3 "Partecipa alle sofferenze come un buon soldato di Cristo Gesù."

8.   2 Timoteo 2:3 "Partecipa alle sofferenze come un buon soldato di Cristo Gesù."

9.   1 Giovanni 4:4Apri in Logos Software biblico (se disponibile) - Tu sei da Dio e li hai vinti, perché colui che è in te è più grande di colui che è nel mondo.

10.                Giuda 1:9 Ma quando l'arcangelo Michele, contendendo con il diavolo, disputava sul corpo di Mosè, non osò pronunciare un giudizio blasfemo, ma disse: «Il Signore vi rimproveri».

11.                Matteo 16:23 Ma egli, voltatosi, disse a Pietro: «Va' dietro a me, Satana! Tu sei un ostacolo per me. Poiché voi non rivolgete la vostra mente alle cose di Dio, ma alle cose dell'uomo".

12.                Apocalisse 2:10 "Non temete quello che state per soffrire. Ecco, il diavolo sta per gettare alcuni di voi in prigione, affinché siate messi alla prova, e per dieci giorni avrete tribolazione. Sii fedele fino alla morte e io ti darò la corona della vita".

13.                Matteo 6:13 E non lasciamoci tentare ma liberaci dal male".

 

***********************************

Il Rosario come nostra difesa

Il messaggio principale della Madonna, dato a Sr. Agnes Sasagawa, era simile nel contenuto alle apparizioni di Fatima. I messaggi si concentravano sulla preghiera del Rosario e sulla penitenza per i peccati dell'umanità per assicurare la pace al mondo.

Ha anche rivelato un messaggio inquietante simile a quello di Nostra Signora di Fatima, spiegando un periodo di prova che la Chiesa avrebbe sopportato.

L'opera del demonio si infiltrerà anche nella Chiesa in modo tale che si vedranno cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e osteggiati dai loro confratelli... chiese e altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi, e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore... Pregate molto le preghiere del Rosario. Io solo sono ancora in grado di salvarvi dalle calamità che si avvicinano. Coloro che ripongono la loro fiducia in me saranno salvati.

Benedici e riponi la tua Fede, Amore e Fiducia in Dio Onnipotente.

John Martinez

**************************** 

Che cos'è la Cabala

Un Ordine Mondiale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera

Molti credono che il mondo sia segretamente governato da massoni, streghe o satanisti; Si sa che sotto la miriade di eventi che vediamo sulla superficie del mondo si nasconde un singolo gruppo sinistro. È noto che la cabala segreta di individui potenti, che abbracciano vari settori e ideologie, lavora dietro le quinte per influenzare le percezioni, cambiare le regole e le leggi, guidare la copertura mediatica e controllare il flusso di informazioni. È composto da quasi tutti i capi di governo e delle Nazioni Unite. Molti credono che la cabala sotto la miriade di eventi che vediamo sulla superficie del mondo si nasconda un singolo gruppo sinistro. L'identità di questo gruppo può cambiare: alcuni credono che il mondo sia segretamente governato da massoni, streghe o satanisti; specialmente l'opera di Lucifero e di tutti i suoi demoniaci seguaci umani. Sono i creatori del "Governo Mondiale Unico. La distruzione del Paese di Israele e della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana è il loro obiettivo principale.

Di John Martinez

Nessun commento:

Posta un commento