giovedì 27 giugno 2024

Come Santa Veronica

 


Lettera di nostro Signore e nostro Dio -Suor Beghe - 24 giugno 2024



Mia amata, mia carissima,

       Ti amo così tanto, questo Amore Mi trattiene e Mi tiene ancora. Questo Amore è quello di Dio Spirito Santo, Colui che è l'Amore smisurato, quello di Dio. L'Amore è la Terza Persona della Santissima Trinità, è così grande, così forte, così esclusivo e allo stesso tempo così ampio da includere in sé tutta la creazione.

       Io vi amo di questo Amore sovrabbondante, non posso esprimere con parole umane questo eccesso d'Amore che Mi porta, che Mi ha portato per tutta la Mia vita terrena e che Mi porta eternamente. Ve lo do totalmente, è Lui che Mi ha dato la Forza, la virtù della Forza Divina per sopportare ciò che ho sopportato per voi e non per un attimo questo Amore ha vacillato. I principi dei sacerdoti Mi odiavano, Mi odiavano, Mi crocifiggevano, e Io non ho mai cessato di amarli per convertirli e volerli fare santi in Mia eterna compagnia. Loro non lo volevano, mentre io lo aspiravo pienamente.

       Che cos'era questa sinagoga? Era piena di sé, pensava di portare dentro di sé, di essere lei stessa la giurisdizione eterna, si compiaceva di se stessa fino a commettere l'irreparabile: l'omicidio crudele e vendicativo del suo Dio.

       Questo è il modo in cui Lucifero voleva agire, voleva prendere il posto del Creatore, essere lui stesso il creatore, ma anche se lo volesse, non potrebbe farlo. Cominciò allora a odiare Dio, a invidiarlo, a volerlo distruggere, ma intervenne San Michele Arcangelo e il Principe dei demoni si uccise opponendosi al Creatore di tutta la vita. Lucifero si è ripiegato su se stesso, ha perso la Vita divina, vede solo se stesso e tutto ciò che è sotto di lui. Come il tiranno accecato vede ciò che lo circonda solo attraverso il proprio prisma, per se stesso e senza alcun amore se non la propria nauseante soddisfazione, così è Lucifero ma in modo decuplicato perché Angelo è stato creato, è la sua natura e anche se ha perso tutti i benefici, angelo rimane.

       Lo stesso vale per l'uomo: creato per il Cielo, può allontanarsi dal cammino tracciato da Dio per lui, così rimane uomo pur potendo essere un lupo per il prossimo.

       Miei cari, non lasciatevi trasportare da questo leone ruggente che vi odia mentre vi attira a sé, offrendovi piacere, autorità, dominio, vanagloria e tutte le attrattive materiali che sono infruttuose per la Vita eterna. Al contrario, lasciatevi attrarre dal vero Bene, quello dell'Amore divino che vi attende nella Gioia, nell'Ebbrezza della vera Gloria divina, nella Dedizione e nella Pienezza. Lo raggiungerete attraverso l'esercizio delle virtù, non c'è altra via, e lo Spirito Santo, l'Amore divino, attraverso i suoi sette doni, vi dà le chiavi: il timore [di dispiacere a Dio], la pietà, la conoscenza, la forza, il consiglio, l'intelligenza e la sapienza.

       Miei carissimi figli, siete entrati nel tempo della turbolenza e coloro che conoscono questo pericoloso fenomeno in volo sanno che la compostezza e la ragione devono superare ogni ansia per attraversare questa zona che non è bene attraversare. Ti guiderò per portarti sano e salvo a destinazione, ma prega sinceramente, regolarmente e con fiducia perché Dio vede tutto, sa tutto, prevede tutto e ha il Suo piano, il Suo progetto, il Suo programma su di te.

       Mantenete tutta la vostra fiducia in Me e in ginocchio, diteMi che Mi amate, che siete tutti devoti a Me, che non avete paura di seguirMi, qualunque sia il cammino su cui vi sto guidando. Io sono davanti a voi e non dimenticate mai che il sentiero può essere accidentato, che potete inciampare, ma che Io l'ho percorso prima di voi e davanti a voi.

        Io porto la mia Croce e la vostra, perché la Mia Croce aveva il peso di tutte le vostre, e le portavo tutte. Simone il Cireneo è venuto ad aiutarmi: sii tutto per Me Simone di Cirene, aiutami a portarla e non dimenticare mai che ne porto il peso più grande. Ho bisogno della vostra presenza al Mio fianco, della vostra fiducia, della vostra perseveranza, della vostra dedizione, del vostro fervore come Santa Veronica che non ha avuto paura di sfidare i soldati per portarmi un po' di conforto, di sfidare lo spirito umano, di sfidare ciò che la gente dirà! Guarda il meraviglioso ricordo che ha lasciato dietro di sé mentre un'altra, per falsa timidezza, è rimasta sconosciuta a Dio e agli uomini.

       Che la pace sia con voi, che ogni paura, che ogni apprensione sia lontana da voi, il Mio Amore vi prende sotto la Sua ala, il Mio Amore vi guiderà e vi condurrà alla vostra destinazione qualunque sia il cammino. Non abbiate paura, non abbiate ansietà, siate saggi della Saggezza Divina e Io vi riconoscerò come Mio figlio, Mio figlio adottivo, perché questo è il Mio desiderio, questo è il Mio piano per voi.

       Ti benedico, mio carissimo, mio amato, resta con me, non lasciarmi.

        Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia

Il vostro Divino Redentore

Nessun commento:

Posta un commento