domenica 30 giugno 2024

Mio Figlio è con la Croce ogni giorno per la salvezza di tutta l'umanità.

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Vergine:
Guarda, figlia mia, guarda come hanno lasciato i peccati degli uomini, dove hanno lasciato mio Figlio, guarda com'è il suo corpo... (Luz Amparo piange a questa visione). Affinché gli uomini possano dire che mio Figlio non soffre, figlia mia; mio Figlio è con la Croce ogni giorno per la salvezza di tutta l'umanità. (Luz Amparo vede come gli angeli depongono il corpo ferito del Signore sul grembo della Beata Vergine).
Voglio, figli miei, che in questo luogo si costruisca una cappella, in onore del mio nome, figli miei, ma gli uomini non mi prestano attenzione. Voglio che si mediti la Passione di Cristo; è completamente dimenticato, figlia mia. Continuate a pregare, figli miei, il tempo si avvicina e gli uomini non cessano di offendere mio Figlio. Il Padre Eterno è arrabbiato; implorate il Padre, figli miei, di avere pietà dell'umanità, perché da un momento all'altro sfogerà la sua ira, figli miei.
Siate umili, come umile era vostra Madre, e siate puri, come pure lo era vostra Madre, figli Miei. Non ridete dei messaggi di vostra Madre; da un momento all'altro verrà il castigo, figli miei, e gli uomini non cessano di offendere Dio; Quanto sono crudeli, figlia mia, non ascoltano; Mi manifesto in tanti luoghi, ma quanta poca attenzione viene prestata ai miei avvertimenti, figlia mia; non prestano attenzione agli avvertimenti della loro Madre.
Bacia la terra, figlia mia... Tu fai questo per le anime consacrate, io le amo tanto, figlia mia, e quante anime consacrate si sono allontanate dalla via di Cristo e sono entrate nella vita dei piaceri, figlia mia! Bacia la terra in riparazione dei suoi peccati... Non vergognarti mai, figlia mia, dell'umiliazione; Chiunque si umilia sarà esaltato, figlia mia. Questo atto di umiltà serve a riparare tutti i peccati del mondo, delle anime consacrate, figlia mia. Povere anime, figlia mia! Le loro menti sono state oscurate e il diavolo è entrato per condurli sulla strada della perdizione, figlia mia. Quanto sono oscure le loro menti, figlia mia; Povere anime!
Tenete presente che il nemico è tra i quattro angoli della Terra per impadronirsi del maggior numero di anime; Per questo vi chiedo, figli miei: con il sacrificio e la preghiera potete aiutare queste povere anime, affinché non siano dannate, figlia mia.
Pensa che il mondo stia passando, che la Terra sia inutile; ma che le dimore siano preparate per tutti coloro che vogliono seguire mio Figlio, figli miei. Prendete la Croce di Cristo e portatela; ma non lamentarti quando porti quella croce; Fatelo con umiltà e che il vostro volto non mostri sofferenza, figli Miei. Sii umile; umiltà, figli miei, per poter ottenere le abitazioni. Anche la lotta del nemico è vicina, figli miei.
Siate sigillati con il numero di Maria Immacolata, di vostra Madre Maria Immacolata. Non lasciatevi sigillare dal numero del nemico, che è 666. Il nemico è nella lotta, figli miei, è in mezzo a voi; allontanatevi da coloro che vorrebbero condurvi sulla strada della perdizione, figli miei; Siate discepoli, figli miei, non siate Erode. L'umiltà è ciò che chiedo e sacrifico; Fate penitenza, figli miei, e avvicinatevi al sentiero del vostro Padre celeste; Quel sentiero è il sentiero delle spine, figli miei. Satana vi conduce sulla via della "felicità", figli miei; Non scendete per il sentiero delle rose, raccogliete le spine, perché il nemico vuole confondervi. Siate umili, figli miei, e continuate a pregare il Santo Rosario.
Ma vi chiedo anche che molti di voi qui presenti non si siano accostati al sacramento della Confessione, figli miei. Se non ti sei accostato a questo sacramento, non sarai salvato. Beati coloro che osservano i dieci comandamenti della legge di Dio. Vi chiedo anche di vegliare, figli miei, in riparazione di quelle anime che non hanno conosciuto mio Figlio.
Vi benedico, figli miei, mentre il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
Sacrifici, figli Miei, chiede vostra Madre; Non ridete, figli miei. Quando state davanti al Padre, non lasciate che gli angeli vi rifiutino. Sì, l'umiltà è ciò che chiedo, con sacrificio e con carità.
Addio, figli miei.

23 luglio 1983

Nessun commento:

Posta un commento