venerdì 21 giugno 2024

…Solo con il Rosario potrete vincere questa grande guerra contro il mio avversario.

 


11 giugno,

(Maria SS.ma): “Figli miei, …Solo con il Rosario potrete vincere questa grande guerra contro il mio avversario. Satana cercherà di tentare ciascuno sulla vostra debolezza, dovrete allora pregare il Rosario per chiedere la grazia della Fortezza.
Il Rosario è l'arma dei forti e chi sa usare quest'arma supera tutte le tentazioni di Satana. Inoltre, per vincere la tentazione sono necessarie la continenza, la vigilanza, evitando le occasioni di peccato, la meditazione, la preghiera e la penitenza.
In questo modo supererete tutte le insidie del mio nemico e rimarrete sempre nella mia fiamma d'amore.
…Combattete con me, formate gruppi di preghiera ovunque, siete ancora lontani dalla mia vittoria, lontani!
Perciò i miei figli cominciate a lottare affinché il mio Cuore Immacolato trionfi veramente.
I segreti sono in corso e presto avranno luogo le ultime tre battaglie tra me, la Donna Vestita di Sole e il mio nemico. Quando ciò accadrà, tutta l’umanità tremerà e nulla, nulla sarà lasciato al suo posto, nulla sarà più come prima.
Preghiera! Combattete per il mio trionfo e io combatterò per la vostra salvezza.
…Benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

Nessun commento:

Posta un commento