venerdì 21 giugno 2024

Guarda cosa hanno fatto alla Mia Chiesa

 


Gesù rivela a Padre Lukasz il presente e il futuro della Polonia, Europa, la Chiesa, il Mondo 


24 febbraio 2023 –  

“Figlio Mio, figlio Mio (e lacrime sgorgarono dagli occhi del Signore Gesù). Guarda cosa hanno fatto alla Mia Chiesa.” 

Padre Lukasz: E dopo un po’ il Signore Gesù ha mostrato la Chiesa tra le nuvole scure – un’immagine che simboleggia il regno dello spirito maligno nella Chiesa. E la Chiesa come tempio da cui sgorga sangue sulla terra – immagine simbolo della profanazione del Santissimo Sacramento, la celebrazione di Sante Messe da parte di vescovi e sacerdoti in peccato grave, il servizio di ministri straordinari laici e ministri straordinari, della presenza delle donne nel presbiterio dell’altare – luogo sacro.  

“Guarda, Mio caro figlio, hanno distrutto tutta la mia Chiesa (ancora una volta lacrime sgorgano dagli occhi del Signore Gesù). Per favore, salva la Mia Chiesa che è stata così danneggiata ed è sotto l’influenza del maligno.”

Estratti di messaggi di Gesù a padre Lukasz

Nessun commento:

Posta un commento