lunedì 4 maggio 2020

3 maggio 2020 – Il virus, che non potete vedere, è ancora mortale come lo era all’inizio



Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

“Figli, fate un profondo respiro e continuate a (stare nel vostro luogo di protezione). Non fatevi ingannare dal nemico invisibile. Il virus, che non potete vedere, è ancora mortale come lo era all’inizio. La vostra volontà di non soccombere ad esso non è la vostra protezione da esso. Dovete essere abbastanza saggi da fare tutto il possibile per evitare di esporvi a questo nemico. Non prendete decisioni insensate –decisioni non necessarie.”
“Ho bisogno di voi in prima linea nella preghiera e nel sacrificio. Questo virus è il tentativo di Satana di “ridurre” la popolazione e di prendersi anime impreparate al loro giudizio finale. Siate abbastanza saggi da vedere la mano di Satana in tutto questo. Proteggetevi con lo scudo della Verità che vi concedo oggi. Non ascoltate le bugie di Satana che cercano di convincervi a cedere all’incuria. Io, il vostro Eterno Padre, vi invito (ad essere) nella Verità”.
Leggi Efesini 6:10-17+
Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio.
Holy Love

Nessun commento:

Posta un commento