venerdì 15 maggio 2020

L’ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE È IN ATTO!



Il grigiore che avanza nelle vostre anime vi porterà al buio profondo della morte se non rimedierete il vostro andare, se non tornerete a Colui che per amore tutti i giorni vi richiama insistentemente alla vita. Non siate sordi ai miei appelli, o uomini, perché improvvisa non vi giunga la morte.
La vostra vita sulla Terra è ormai intossicata da tutti i pesticidi e gas inquinati che vengono quotidianamente irrorati dall’uomo iniquo.
La vostra fine è segnata o uomini, il Cancello della vita troverete chiuso se non Mi aprirete il vostro cuore e Mi riconoscerete quale Dio di salvezza.
Ho chiesto ai miei sacerdoti la fedeltà a Me. Ho urlato loro di riprendere in mano il bastone del buon pastore!
Figli miei, vi ho affidato il mio Ovile, vi ho chiesto di custodire le mie pecore ma, avete disperso il mio gregge. … Mi avete disobbedito! Avete perduto la mia stima! Avete trascinato con voi nella via della stoltezza e della perdizione i miei figli.
Ah, quale dolore in Me, e quanta sofferenza verrà su di voi! Tornate a Me, non cancellatemi dal vostro cuore non permettete che Satana banchetti sulle vostre anime.
La mia Casa è ridotta alla miseria per colpa vostra, non avete difeso la mia Chiesa. La talare che non portate più, per non avere il disprezzo dei miserabili uomini di Satana. Avete detto sì al nemico! Siete stati sconsiderati e superbi.
L’abominio della desolazione è in atto, il vostro cuore nero come la pece. Avete stabilito il patto con il Diavolo. … Cosa Mi presenterete quando sentirete in voi, la mia voce? … Che tristezza per Me e che rovina per voi che Mi avete tradito.
L’ora è triste, Roma ha spento la sua luce in Me,
ma il tuono verrà a risvegliare i signori della Chiesa
e sarà tremendo!

La fornace ardente vi attende o creature vendute a Satana. …. Per un misero pezzo d’argento avete ancora venduto il vostro Dio Amore e avete perduto la vostra vita! …a morte! a morte i traditori! Roma ritroverà la luce in Me non appena Io tuonerò la mia giustizia! Sia fatta luce sulla Verità, mettete riparo alla desolazione che avete portato dentro la Chiesa, è un comando di Dio! … del vero Dio! Di Colui che avete rinnegato. Colui che mai tramonterà perché Egli è Eterno!
Pietà, pietà di voi maledette vipere. Ecco, il vostro teatro ora si chiude al mondo, avete perduto la sfida contro di Me, avete deturpato la fede del mio popolo … cosa ne sarà di voi maledette vipere!

Il giogo del nemico è già al vostro collo, … il cappio è ben teso, non succederà l’alba nuova che vedrete la morte faccia a faccia.
Piange il vostro Dio per la vostra disonestà, il suo sangue ancora bagna la Terra ma non avrò pietà di chi ancora Mi tiene crocifisso.
Carbonia 12.05.2020bis

Nessun commento:

Posta un commento