martedì 2 giugno 2020

IL TEMPORALE È ALLE PORTE!… MEDITATE! COME AVVENNE AL TEMPO DI NOÈ, COSÌ …



Pioverà fuoco dal cielo e la gente non saprà dove rifugiarsi.
Amati figli, siamo alle soglie di questo grande castigo, il Signore punisce questa Umanità malvagia ma salva il suo popolo fedele.
Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’Uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. 
L’uomo ha disprezzato la Salvezza, si è unito a Satana, ha bivaccato alla sua mensa, ha sostenuto il suo piano diabolico di morte.
Dinnanzi a questa cattiveria rimango sgomento e decido di intervenire per aiutare il mio popolo fedele, dico il mio Basta a questa orribile vita imposta da Satana. 
Avete navigato al fianco del vostro nemico, gli avete permesso di attuare il suo piano demoniaco, vi siete imbottiti del suo veleno e ora perirete per la vostra stoltezza.
Torno a giudicare i vivi e i morti.

Vengo a rimettere ordine sulla Terra.
Vengo a far gustare i miei frutti ai miei figli.
Vengo a donargli la vita in Me.

La loro casa sarà in Me, nelle mie dimore saranno e godranno di tutto il mio Bene.
L’ora è giunta, al momento propizio interverrò.

Non stancatevi nell’attesa, non tormentate il vostro cuore con  dubbi e polemiche inutili, perché Io non tarderò a completare la mia Opera in salvezza.
Il mio piano è nell’amore, sto preparando l’incontro con gli uomini e poi chiuderò per sempre il sipario a questa vita di peccato. Metterò l’uomo di fronte ai suoi peccati, sarà libero di scegliere se tornare al suo Creatore chiedendo il suo perdono, oppure mettersi schiavo al servizio di Satana nel tormento eterno.
Giudicherò l’uomo con Giustizia, non accetterò compromessi, Io sono Colui che tutto ha creato con amore e per amore. Non accetterò tentennamenti, quell’ora sarà decisiva: o con Me o contro di Me.
Figli miei, mettetevi alla mia sequela, fortificatevi in Me, deponete le armi del peccato, venite a rifiorire in Me. Io sono l’Alfa e l’Omega, in Me è l’Universo, tutto è raffigurato in Me.
Quando vi chiamerò per nome vi permetterò di riflettere sulla vostra vita prima del nostro incontro faccia a faccia.
La Chiesa terrena è sconsacrata. Satana la possiede e guida i fedeli alla perdizione eterna.
Svegliatevi, figli miei, perché l’Anticristo ha preso il mio posto e detta le sue leggi.
Attenti a non rendervi complici del suo misfatto.
Tuona la mia voce! Ascoltatemi o uomini!  Meditate!
Se trattano così il legno verde,

cosa sarà di quello secco?

Sia in voi il giusto discernimento, non perdete altro tempo, …il temporale è alle porte!
Carbonia 01.06.2020

Nessun commento:

Posta un commento