Gesù Nazareno viene a confidare il suo amore per il suo amato popolo.
Ecco ciò che ho da manifestarvi, amati miei: Io sono Colui che tanto vi ama e che presto si manifesterà al mondo nella visione di Figlio dell’Uomo!
Ecco, le nuvole del cielo si addensano, il buio invaderà tutta la Terra. Succederà un grande terremoto, i cuori degli uomini patiranno e, nella loro grande infedeltà al Dio Creatore, Gli manifesteranno la loro rabbia e Lo bestemmieranno.
Nel cuore dell’uomo è cresciuta la cattiveria, il suo vedere è oltre questo mio dire. Imperterrito va alla ricerca di cose che presto si perderanno perché Dio cancellerà ogni cosa per rimediare al male.
Il mondo sta per subire una grande catastrofe, il suo ciclo è cambiato, la sua rotazione muoverà al contrario. Nessuno scienziato potrà capire perché.
Il Cielo reclama i suoi figli e il suo Creato. Dio vuole porre l’uomo dinnanzi alla sua miseria umana, gli vuol far comprendere i suoi limiti privandolo del suo aiuto.
La scelta dell’uomo è stata quella di giovarsi della sua intelligenza e, nella sua superbia, convinto di avere doni soprannaturali ha preso il posto del suo Dio Creatore: … poveri uomini, siete divenuti cadaveri viventi, il vostro essere imperfetto ora cadrà in miseria infinita; … non riuscirete a comprendere il perché di questo capovolgimento che vi avvolgerà, entrerete nella disperazione e riconoscerete finalmente i vostri limiti.
Solo Dio ha il potere di risolvere ogni cosa, ma in questa condizione vi lascia liberi alle vostre insulse scelte, perché possiate crescere attraverso i vostri stessi errori che altro non vi porteranno che alla catastrofe più grande, alla morte eterna, “se” non vi ravvedrete in tempo!
Avete coltivato beni terreni senza prendervi cura della vostra anima, vi siete resi facile preda per il nemico, ma ora, nella difficoltà, comprenderete che tutto ciò che vi siete costruiti crolla. Dio non interviene in vostro aiuto perché Lo avete rifiutato, resterete soli con la vostra superbia e cadrete definitivamente nella trappola di Satana, colui che avete seguito al suo posto.
Le cose di questo mondo sono passeggere ma l’anima torna a Dio per l’eternità se l’uomo l’ha protetta dal pericolo della morte eterna, coltivando la fede in Dio e rispettando i suoi Comandamenti.
A breve l’aria sarà irreparabile. Un fulmine cadrà dal cielo e provocherà grandi danni. La Terra è per vomitare il fuoco dal suo ventre.
Attenti, o uomini, non potrete più vivere una vita normale, e questo è causa vostra. Per la vostra avidità di potere avete distrutto la Terra con le vostre stesse mani.
Ecco che tutto improvvisamente precipiterà, verrete sepolti dalle ceneri.
Carbonia 05.06.2020
Nessun commento:
Posta un commento