venerdì 10 luglio 2020

Dovete comprendere che non ci possono essere due pastori al governo della Chiesa! Uno solo è il Pastore che guida la Vera e Millenaria Tradizione della Chiesa e sta partecipando con dolore alla separazione.



Messaggio della Santissima Vergine Maria a Discipulo e a tutta l’umanità – 24 maggio, Festa di Maria Santissima, ausilio dei Cristiani 


“Le opere di Dio sono meravigliose e perdurano per sempre, mentre le opere dell’uomo sono caduche e con il tempo si perdono”. 


“Cari figli, la sapienza del Signore Dio non ha limiti, ma la dissennatezza degli stolti dura fino a quando la sapienza del Signore lo permette.” 

Io, come Madre di tutta l’umanità, Ho due preoccupazioni, due tristezze che porto in Me… le porto per amore per voi, figli Miei…

Mi rattristano il comportamento, le attitudini, le parole e le decisioni delle anime consacrate, perché molte di queste stanno camminando sulla via larga che porta alla morte.

Alcuni sono confusi… altri accettano come normale quello che sta succedendo nel mondo… e quello che è peggio, i Miei Appelli Urgenti e i Miei Avvertimenti, vengono presi alla leggera, ignorando la Voce del Cuore di una Madre, che giorno dopo giorno, mattino dopo mattino, invoca pietà e misericordia con insistenti suppliche, che si uniscono alle lacrime o a segnali visibili che accompagnano i messaggeri incaricati di trasmettere attraverso il dono della profezia, quello che Dio il Nostro Buon Padre, desidera per tutti i Suoi figli che si sono abbandonati al Fiat della Divina Volontà. 

Sono pochissimi quelli che non vivono per loro stessi e per il mondo e costoro sono perseguitati.
Contro di loro si elevano infami calunnie ed accuse, loro che sono i pochi discendenti della stirpe santa, il cui destino è la croce, quella croce che porta sul petto il Piccolo Resto, che sopravvivrà agli eventi del finale degli ultimi tempi. 

La confusione regnante che sta producendo la divisione, è necessaria per poter seguire il Vero Pastore, per distinguerlo da quello falso, che sta conducendo le piccole pecore del gregge all’errore.

Dovete comprendere che non ci possono essere due pastori al governo della Chiesa!

Uno solo è il Pastore che guida la Vera e Millenaria Tradizione della Chiesa e sta partecipando con dolore alla separazione. 

Forse che il giorno e la notte possono stare assieme? 
Non è stato stabilito che il sole presidiasse il giorno e la luna la notte?
Una chiesa senza Sacramenti né Dogmi, né Tradizione, è come un’arma priva di proiettili!
Uno sposo può forse avere due mogli?
O uno di voi avere due teste? 
No, certo che no, figli Miei! 

Lo Spirito Santo che procede dal Padre e viene per mezzo di Mio Figlio Gesù Cristo, vi insegnerà quello che succederà, vi introdurrà alla Verità totale. 
Svegliatevi figli Miei, non siate schiavi della menzogna.  

La Mia altra tristezza è per i Miei poveri figli che vivono angosciati… vedendo tutto il giorno e per gran parte della notte menzogne e disinformazione che giungono attraverso le reti sociali e la stampa, venduti al Nuovo Ordine Mondiale. 


Svegliatevi figli Miei, state in allerta, discernete gli accadimenti, pregando e recitando il Santo Rosario che è un’arma letale per fermare e distruggere i demoni dell’angoscia, della paura e della depressione.  

La Mia tristezza quale Madre è che nelle Chiese niente tornerà più uguale a prima… 
I sacerdoti se adesso non pregano e non prendono la giusta e ragionevole decisione, abbandoneranno il loro ministero lasciando le loro pecore alla mercé dei lupi rapaci del Nuovo Ordine Mondiale. 

Pregate figli Miei, conserverete in questo modo la pace. 


Io Sono “vostra Madre, ausilio dei Cristiani” e adesso vi proteggo con il Mio Manto ed il Mio Cuore.

Nessun commento:

Posta un commento