domenica 5 luglio 2020

In questi tempi gli Angeli di Luce percorrono il mondo a segnare, col segno della Croce, tutti coloro che fanno parte della mia schiera vittoriosa.



Birkenhead - St. Laurence (Inghilterra), 13 ottobre 1991. Anniversario ultima  Apparizione di Fatima. 


Il grande segno nel cielo.

«Guardate a Me, figli prediletti e miei consacrati, nella grande lotta che state combattendo,  agli ordini della vostra Celeste Condottiera. 
Io sono la Donna vestita di sole. 
Io sono il grande segno che appare nel cielo. 
Oggi ricordate la mia ultima apparizione, avvenuta in Fatima, nella Cova da Iria e confermata  dal miracolo del sole. Questo miracolo vi indica, in maniera straordinaria, che Io sono la Donna  vestita di sole. 
Questo miracolo vi invita a guardare a Me come al grande segno che appare nel cielo. 
Sono un grande segno di lotta fra Me ed il mio Avversario, fra la Donna e il Drago, fra la mia  schiera e la schiera guidata dal Nemico di Dio. 
Entrate nei tempi decisivi della battaglia. 
Vi preparate a vivere le ore più difficili e le sofferenze più grandi. 
Occorre che veniate tutti al più presto a fare parte della mia schiera. Per questo invito ancora  i miei figli a consacrarsi al mio Cuore immacolato e ad affidarsi a Me come bambini. 
Oggi estendo questo mio invito soprattutto ai piccoli, ai poveri, agli ultimi, agli ammalati, ai  peccatori. 
Venite tutti a combattere sotto il segno della vostra Mamma Immacolata, perché è con la  debolezza dei piccoli, con la fiducia dei poveri, con la sofferenza degli ammalati che Io combatto oggi la mia grande battaglia. 
Sono un grande segno di vittoria. 
Io sono la Donna vittoriosa. 
Alla fine il potere di Satana sarà distrutto ed Io stessa lo legherò con la mia catena e lo  chiuderò dentro il suo regno di morte e di eterno tormento, da cui non potrà uscire. 
Nel mondo regnerà il solo Vincitore del peccato e della morte, il Re dell'intero universo  creato, Gesù Cristo. 
Lasciatevi ora segnare col mio sigillo. 
In questi tempi gli Angeli di Luce percorrono il mondo a segnare, col segno della Croce, tutti  coloro che fanno parte della mia schiera vittoriosa. 
Contro costoro la stella dell'abisso non avrà alcun potere, anche se saranno chiamati a grandi  sofferenze ed alcuni a versare il proprio sangue. 
Ma sarà con i grandi dolori di questi miei figli che Io otterrò la mia più grande vittoria. 
Oggi vi invito a guardare a Me, come al grande segno che appare nel cielo, per vivere nella  fiducia e nella serenità, mentre siete illuminati della mia stessa Luce e venite segnati dal mio  materno sigillo». 

don Stefano Gobbi

Nessun commento:

Posta un commento