venerdì 3 luglio 2020

Lacrime che cadono ogni giorno e notte!





Ci sono lacrime che cadono ogni giorno e notte, dalla mattina alla sera senza sosta, per anni, come se non ci fosse giorno o notte a riposare. E Dio, che è la nostra fonte di forza e gioia, col tempo diminuirà le lacrime e tutto andrà avanti dall'oggi al domani.
Ci sono molti bambini e adulti che vivono in queste lacrime ma in questa vita tutto passa, anche le gioie e le sofferenze. È necessario vivere il momento del dolore, accettare la sofferenza con amore  per Dio, purificare, liberare le anime dal male, le nostre e quelle degli altri, per passare alla gioia.
Gli innocenti soffrono per i colpevoli, come Gesù ha sofferto per noi sulla Croce, ma come Gesù, l'anima dell'innocente sofferenza va all'Eterno Amore di Dio, alla gioia eterna. I colpevoli se non si pentono o cambiano la loro vita, non smettono di commettere atti malvagi, non andranno a Dio ma al terribile dolore eterno senza Dio che è l'Inferno.
La purificazione che vivremo nel mondo, come avverte Gesù, soffre, in questi tempi difficili, e abbiamo già iniziato a viverlo ora con il virus. Ma dobbiamo vivere questa sofferenza causata dai nostri peccati e dagli altri, per purificare le nostre anime e anche il mondo prima che il mondo riceva il Miracolo di Dio, di passare ai Nuovi Cieli e Nuova Terra di vera pace e amore, gioia. Ciò che vivremo sarà colpa dell'uomo, poiché i suoi atti malvagi, che non hanno scelto Dio o non si sono pentiti, non hanno cambiato la sua vita mentre Dio lo ha chiamato.
E sarà anche per la giustizia e l'amore di Dio che ci darà anche un grande avvertimento, per condurci al pentimento, per salvare il maggior numero di persone. Questo è il motivo per cui Gesù ci chiede di pregare per il pentimento in tutto il mondo, di lasciare il peccato e cambiare la nostra vita affinché Dio sia preparato per l'ora della nostra morte o per vivere la Purificazione nel mondo.
Soffri di purificarlo come l'oro migliore, che viene gustato nel fuoco. Questo purificherà anche la persona che si pente al momento dell'Avvertimento, quando soffre il terribile dolore per i peccati che Dio mostrerà a ciascuno in modo che si penti e ritorni a Dio. Per molti non rimpiangeranno o cambieranno e andranno all'inferno quando muoiono.
Questa è un'azione della giustizia e dell'amore di Dio che Dio ha già messo in guardia in molte apparizioni attraverso sua madre e molti disprezzo. Ma è per salvarci. Farà molto male ma sarà per il nostro pentimento e la nostra salvezza.
E dobbiamo essere preparati in anticipo, confessare i nostri peccati, vivere per Dio, in modo da non incontrare le nostre anime perse nel peccato e non condannarci se moriamo in quel momento. La scelta spetta a ciascuno, cercare Gesù e cambiare la sua vita. Ciò che ognuno sceglie è ciò che riceverà.
Autore: Angela Ramos, 17/06/2020

Nessun commento:

Posta un commento