giovedì 9 luglio 2020

RIVELAZIONE DEL MONDO NUOVO.



«Poi vidi un cielo nuovo e una terra nuova.
Infatti il cielo e la terra di prima erano scomparsi;
… e una voce possente disse:
“Ecco la dimora di Dio con gli uomini e dimorerà con loro…”»(Ap 21).

Rivelazione del mondo nuovo.
Io Dio, in qualità di Padre vengo a rallegrarvi in Me.
Entro in voi per donarvi la vita nuova in Me. Vengo a rischiarare la tenebra, porto la mia Luce infinita a voi, figli miei diletti.

Quando il sonno vi prenderà forte sappiate che è giunto il momento di presentarvi a Me, Io vi prenderò sulle mie braccia e vi cullerò al mio Petto. Sono giunti i giorni di grande bellezza per i figli di Dio!
Si preparino dunque al Banchetto Nuziale, i miei Angeli apriranno le danze, Io verrò a prendervi per mano e vi porgerò la sedia alla mia Mensa.

È Dio che vuole la felicità eterna per tutti i suoi figli, per questo ha preparato il suo nuovo Regno, per far meravigliare e deliziare i suoi amati nella sua grande Casa in Paradiso!
Incominciate a sognare la vostra eternità nelle meraviglie del Padre vostro, il Dio Creatore. Dipingerò nuovi cieli e nuova terra vi donerò, essa nella sua magnificenza vi donerà frutti succulenti e sorgenti d’acqua limpida. Abbonderete di ogni mio bene.

I prati saranno verdi e rigogliosi, i vostri piedi scalzi si poseranno su di essi e correrete festanti, e attraverserete l’aria che vi accarezzerà con soave dolcezza.
E la Vita giubilerà! Con tenerezza e infinito amore osserverà la sua Creatura finalmente felice, come Lui l’aveva pensata prima che fosse, e per sempre si nutrirà delle melodie d’amore dei suoi figli.
La loro natura sarà nella mia Divinità, saranno parte della Sorgente di Vita Eterna, il Dio Creatore.

Apritemi i vostri cuori anime mie dilette, favoritevi a Me, cercatemi in tutto ciò che è buono e nelle meraviglie della mia Mano godrete di tutto ciò che Mi appartiene.
La Casa del Padre attende tutti i suoi, il Cielo è già in festa perché il tempo sulla Terra in queste condizioni di vita, per i figli di Dio, è compiuto, ora si apre loro la vita in amore e gaudio eterni.
Vi stringo al mio Seno, vi bramo, amate creature mie, state in Me!
A presto in Paradiso!
                                                    Dio Padre!

Carbonia 06.07.2020

Nessun commento:

Posta un commento