domenica 12 luglio 2020

Verso questi nuovi cieli e questa nuova terra vi conduce la vostra Mamma Celeste, che oggi vi raduna da ogni parte del mondo, per prepararvi a ricevere il Signore che viene».



Sydney (Australia), 21 novembre 1993. Solennità di Gesù Cristo Re dell'universo. 


Il Regno glorioso di Cristo.

«Figli prediletti, oggi celebrate la solennità di Gesù Cristo Re dell'universo, con un grande  Cenacolo a cui partecipano Sacerdoti e fedeli del mio Movimento, venuti anche da altre città  di questa grande Nazione. 
La vostra Mamma Celeste vuole racchiudervi tutti nel sicuro rifugio del suo Cuore Immacolato,  per proteggervi nel tempo della grande prova e prepararvi a ricevere Gesù, che sta per  tornare ad instaurare fra voi il suo Regno glorioso. 

- Il Regno glorioso di Cristo si stabilirà anzitutto nei cuori e nelle anime. 
Questa è la parte più preziosa della divina Regalità di Gesù. Infatti per questo il Verbo si è  fatto uomo ed è venuto ad abitare fra noi. Per questo il Figlio si fece ubbidiente al Padre fino  alla morte ed alla morte di Croce. 
Con la Redenzione, operata da Gesù sul Calvario, siete stati sottratti al dominio di Satana,  liberati dal peccato, che è il giogo della sua schiavitù, siete diventati figli di Dio, perché vi ha  comunicato il suo Amore e la sua stessa Vita. 
I cuori rinnovati dall'Amore, le anime santificate dalla Grazia formano perciò la parte più  preziosa della divina regalità di Gesù. 

- Il Regno glorioso di Cristo corrisponderà con un generale fiorire di santità e di purezza, di  amore e di giustizia, di gioia e di pace. 
Perché i cuori degli uomini saranno trasformati dalla forza potente dello Spirito Santo, che si  effonderà in essi con il prodigio della sua seconda Pentecoste. 
E le anime saranno illuminate dalla presenza della Santissima Trinità, che produrrà in esse uno  straordinario sviluppo di tutte le virtù. 

- Il Regno glorioso di Cristo si rifletterà anche in una nuova forma di vita di tutti. Perché  sarete portati a vivere solo per la gloria del Signore. Ed il Signore verrà glorificato quando, da  ciascuno di voi, sarà perfettamente compiuta la sua divina Volontà. 
Il Regno glorioso di Cristo coinciderà dunque con il perfetto compimento della Volontà di Dio  da parte di ogni sua creatura, in modo che, come è in cielo, avvenga anche su questa terra. 
Ma questo non è possibile, se prima non verrà sconfitto Satana, il seduttore, lo spirito di  menzogna che è sempre intervenuto nella storia degli uomini, per condurli alla ribellione verso  il Signore ed alla disubbidienza della sua legge. 

- Il Regno glorioso di Cristo si stabilirà dopo la completa sconfitta di Satana e di tutti gli  Spiriti del male e con la distruzione del suo diabolico potere. Così verrà legato e scacciato  nell'inferno e verrà chiusa la porta dell'abisso, perché non possa più uscire a nuocere nel  mondo. 
Nel mondo regnerà Cristo. 

- Il Regno glorioso di Cristo coinciderà con il trionfo del regno eucaristico di Gesù. 
Perché in un mondo purificato e santificato, completamente rinnovato dall'Amore, Gesù si  manifesterà sopratutto nel mistero della sua presenza eucaristica. 
L'Eucaristia sprigionerà tutta la sua divina potenza e diventerà il nuovo sole, che rifletterà i  suoi raggi luminosi nei cuori e nelle anime e poi nella vita dei singoli, delle famiglie e dei popoli,  formando di tutti un unico ovile, docile e mansueto, di cui Gesù sarà il solo Pastore. 
Verso questi nuovi cieli e questa nuova terra vi conduce la vostra Mamma Celeste, che oggi vi  raduna da ogni parte del mondo, per preparar vi a ricevere il Signore che viene». 

Don Stefano Gobbi 

Nessun commento:

Posta un commento