2 ottobre 1970 - Vigilia di Santa Teresa di Gesù Bambino
Nostra Signora - "Come poco sanno quanto sia vicina la catastrofe su di loro. Non sprecate le vostre vite con occupazioni inutili, perché la preghiera e il sacrificio devono essere la vostra vita".
Santa Teresa - "Io sono Teresa di Gesù Bambino. Non ho cercato le ricchezze di questo mondo, ma mi sono nascosta con povertà di corpo ma ricchezza di spirito. Ho trovato nella mia oscurità una gloria molto più grande nella luce del cielo.
"Segui la mia piccola via. Unitevi a me in questo Regno glorioso. Quanto sono inutili le cose del mondo se messe accanto alle glorie del cielo".
Gesù - "Voi siete i figli del mio cuore. Io vi benedico di cuore. Il vostro giogo sarà pesante, ma solo in relazione alla penitenza necessaria per salvare le anime. Le vostre preghiere recupereranno molti dalle tenebre".
La crisi del Medio Oriente peggiorerà
"La crisi del Medio Oriente peggiorerà. Il mio cuore è straziato dal dolore per quello che ci aspetta. Piango per le madri di questi figli perduti. Piango per le madri di questi corpi spezzati. Prego per trattenere l'inghiottimento che ci aspetta. Pregate sempre, una costante veglia di preghiera. Vi darò molti segni perché non siate inconsapevoli.
"Ricordate, vi ammonisco per solide ragioni di portare il vostro Rosario. Posso solo chiedere la vostra obbedienza. Il Rosario tratterrà le tenebre. Non siate lassisti nelle vostre preghiere.
"La disumanità dell'uomo verso il fratello è il Nostro più grande dolore. C'è una cecità molto peggiore della perdita della vista fisica: la cecità del cuore. Tanti si dirigono ciecamente verso le fiamme. L'uomo cerca di distruggere le prove dell'inferno, ma imparerà presto la verità. L'inferno esiste e il paradiso esiste. I peccati della carne mandano più anime all'inferno.
"Porta il Mio Rosario ai bambini che vagano più lontano nelle tenebre. Chi li porterà alla luce? Voi che amate Me e Mio Figlio dovete portare questa luce nelle tenebre. Vedete il Suo cuore così trafitto dai peccati dell'uomo ingrato!".
Gesù - "Guai a coloro che sviano i piccoli! Meglio che siano morti nel grembo delle loro madri che camminare sulla terra per distruggere le anime".
Santa Teresa - "Cedo la gioia di questa occasione per il cuore sanguinante del mio Gesù. Non posso riposare, perché ho sete di anime. Anche la mia missione non sarà completata fino alla fine dei tempi. Vengo per molte anime. Dovete tutti rinnegare il mondo e rivolgervi a Dio, perché i giorni si sono accorciati.
"Molti santi stanno apparendo sulla terra in questa battaglia per recuperare le anime. Molti lavoreranno come intercessori tra Dio e gli uomini".
Estratto
Nessun commento:
Posta un commento