Vi invito all'Apostolato della Riparazione
Novembre 15/09 (11:34 a. m.)
Gesù dice:
Miei piccoli: voi siete i pionieri dell'Apostolato della Riparazione. La riparazione è necessaria in questi tempi finali. Tempi in cui il bene è chiamato male e il male è chiamato bene. Riparazione che diminuisce il dolore del Mio Sacro Cuore e quindi il dolore del Cuore Immacolato di Mia Madre. Una riparazione che diminuisce la giusta collera del Padre Eterno. Riparazione che vi unisce alla Chiesa Trionfante. Riparazione che è un anticipo del trionfo dei Sacri Cuori e della Nuova Gerusalemme.
Ecco perché vi chiamo, anime riparatrici, a immolarvi come offerte dell'Amore Divino, a rimanere in ginocchio ai piedi della mia Santa Croce sul Monte Calvario. Siete chiamati a pregare, a riparare tutti i peccati dell'umanità; siete anche chiamati a riparare i vostri peccati. Fate riparazione per il vostro passato, perché io cancellerò le cicatrici dei vostri cuori con l'olio benedetto del mio perdono e della mia infinita misericordia per tutti voi.
Così è, dunque, miei amati figli, che a chi molto è stato dato, molto sarà richiesto e voi conoscete il mio amore e la mia misericordia, ma vi ho anche dato di conoscere la mia giustizia.
Chiama molti dei tuoi fratelli ad unirsi a questo Apostolato della Riparazione in questo tempo della fine. Chiama, chiama molti, molti dei tuoi fratelli, poiché i nostri Cuori Uniti e Trafitti soffrono vessazioni a causa dell'ingratitudine di molti uomini; uomini che camminano a velocità vertiginosa verso le profondità dell'inferno perché ancora non vogliono convertirsi; ancora non vogliono far vivere la mia Parola nella loro vita; ancora tengono il loro cuore chiuso alla mia presenza e alle mie manifestazioni di amore; ancora non vogliono ascoltare la mia voce. La mia voce si perde nel trambusto del mondo che li circonda; la mia voce cade nel vuoto dei loro cuori marci, dei loro cuori infangati dal peccato. Fate dunque riparazione, figli miei. Vi ricordo il vostro motto: immolazione. Riparazione. In Maria, con Maria, attraverso Maria e per Maria. In questo giorno, miei piccoli, apritemi le porte dei vostri cuori e io scriverò, con l'inchiostro indelebile del mio Sangue Prezioso, queste parole che dovete portare incise sulle vostre labbra, nei vostri pensieri e nei vostri cuori: immolazione, riparazione. In Maria, con Maria, attraverso Maria e per Maria.
Vi amo e vi benedico, miei amati figli. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento