Carbonia 05.04.2021 – Ore 18.10
Quale Padre e quale Dio vengo in aiuto al mio popolo gemente.
Figli miei, preparatevi alla battaglia più grande e difficile della storia, l’uomo si è perduto nelle illusioni di Satana che lo gestisce e ne fa sua facile preda.
Amati figli, armatevi di Me, confidate in Me e con il santo Rosario unitevi a Maria Santissima per andare con Lei alla vittoria.
Sulla Terra l’aria è sempre più irrespirabile, questa Umanità patirà molto, sarà messa a dura prova, … se non si affiderà a Colui che è il Dio Creatore, perirà tra gemiti indicibili.
Questo è l’attacco infernale che Satana sta sferzando a questa Umanità allontanatasi dal suo Creatore, per questo, facile da agguantare con i suoi artigli maledetti.
Figli miei, unitevi in preghiera, le vostre case diventino chiese domestiche, pregate e invocate l’aiuto di Dio, dell’Altissimo Padre, supplicate la sua misericordia, … viene il tempo che non avrete più di che sostenervi.
La Grazia vi invita alla purezza del cuore e alla fedeltà assoluta a Colui che vi ha creati. Siate forti in battaglia. Adorate Dio, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e chiedete umilmente perdono, invocate il suo aiuto.
La Terra è per essere colpita duramente, sarà flagellata da Nord a Sud, da Est a Ovest, … l’uomo sarà incapace di sollevarsi dalle rovine.
Un grande terremoto attraverserà l’Italia!
Serpeggerà da Nord a Sud, fratturandola in più parti.
Dico a te Italia mia, rivestiti di Me, invoca il mio aiuto,
spògliati delle cose del mondo,
alza il tuo cuore al Padre tuo che è nei Cieli!
Rinuncia a Satana! Rivestiti di Luce!
Grida il tuo dolore a Colui che ti ha creato,
chiedi che venga a liberarti dalle catene maledette di Satana!
Torna al tuo Dio Creatore, uomo, … non c’è più tempo da perdere, il rumore della Terra si farà sentire e nel suo tremore andrà veloce, tuonerà maledettamente forte che gli uomini impazziranno dalla paura.
Nessun commento:
Posta un commento