sabato 15 maggio 2021

"Chi insulta la Madre è maledetto dal Signore"

 


6 gennaio 1992 - Messaggio della Madonna

"Figlio Mio, ascolta, Io Maria vengo sulla terra, Mio Figlio Gesù Mi manda messaggera d’amore e di salvezza.


Questo popolo di peccatori quando vuole aiuti da Me, Mi chiama Madre di misericordia, poi coi suoi peccati non smette di ridurmi a Madre di miseria e di dolore, ma in verità ti dico che chi insulta la Madre è maledetto dal Signore, 

chi Mi obbedisce non si vergogni, compia le opere e non peccherà.

Guai a coloro che disprezzano la luce del sole di Dio come avete disprezzato Me, perché non credete che vengo su questa terra, che sono vigile e costante sentinella dell’umanità.
Mio Figlio Gesù soffre per causa dei vostri peccati perché non volete sottomettervi alla Sua credibilità. Non capite che Gesù e Io, Sua Madre e Madre vostra, vogliamo salvare il mondo dai pericoli che lo minacciano, dall’odio degli uomini assetati di potere e di ricchezze, per questo vi invito a pregare, a fare penitenza, a recitare il rosario tutti i giorni perché ciò non avvenga.
Io, Maria, non vi lascerò per l’amore che porto all’umanità, finché non avrete capito la vera ragione della Mia venuta sulla terra. Se pregate con grande amore, se recitate il rosario con grande fede, troverete nei vostri cuori pace e tranquillità.
Grazie che siete venuti, vi benedico tutti,

Giuseppe Auricchia

Nessun commento:

Posta un commento