giovedì 6 maggio 2021

Padre, li amo come loro amano Me, sono il nuovo popolo che ho scelto per Te, ho fiducia in loro. Dai loro, Padre, la Tua Benedizione, muovili alla perfezione.

 


Dialogo tra Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da JV


05 aprile 2021

Rosario matutino.


Terzo mistero. Dio Padre e nostro Signore Gesù Cristo parlano


Padre, quando ero tra gli uomini ti ho chiesto di prendermi cura di coloro che mi hai dato per prepararli ad essere i miei apostoli e a portare la mia parola e le mie opere al mondo intero. Grazie per esserti preso cura di loro, Padre.

(Lingue...) Padre, ora ti chiedo per coloro che ho scelto in questo momento per formare una nuova generazione, ti chiedo di proteggerli dalle insidie del nemico, di riempirli del tuo Spirito Santo, di condurli sul cammino che più ti si addice, come il cammino che mi hai portato a servirti.

Questi che ho scelto, Padre, hanno seguito i Miei Insegnamenti, Mi amano e sono come agnellini miti che si lasciano muovere dalla Parola e dalla Volontà di Colui che li guida, che sono Io, Tuo Figlio, Padre. Vedi, Padre, li ho scelti per formare una nuova generazione, una nuova generazione che ti amerà, che si darà per te, che sarà un esempio santo, che vivrà le mie parole e le opere che ho insegnato loro.

Vedi, Padre, hanno anche combattuto contro il mondo, hanno sofferto come ho sofferto io per dare a tutti i tuoi figli quello che ho imparato da te, Padre.

Io sono il Pastore, li ho scelti tra tutti gli uomini e voglio che tu li benedica, Padre. Che la Tua Mano Potente vegli sempre su di loro, che il Tuo Santo Spirito li riempia delle Tue Benedizioni, che vivano la Santa Sapienza, un Amore perfetto, come il Nostro, e che la loro volontà sia pienamente guidata dalla Nostra.

Padre, li amo come loro amano Me, sono il nuovo popolo che ho scelto per Te, ho fiducia in loro. Dai loro, Padre, la Tua Benedizione, muovili verso la perfezione, riempili di Te affinché siano il nuovo popolo, il nuovo popolo che Tu godrai come non hai potuto godere dei precedenti.

Satana ha distrutto molte anime, ma ho scelto queste, Padre, perché hanno certamente peccato, come i primi Apostoli che ho avuto, ma si alzano e continuano a cercare sempre la Grazia, a cercare sempre l'unione con Noi, Padre. Certo, non saranno perfetti finché non saranno nella Gloria, ma hanno combattuto contro il mondo, hanno combattuto contro colui che ha sempre voluto distruggere la Nostra Opera, Padre, e in gran parte l'hanno sconfitto. Cadono, ma si rialzano, si inginocchiano davanti a Te e chiedono perdono, il mio sangue li purifica e li lascia di nuovo pieni della tua grazia e del nostro amore.

Benedicili, Padre, affinché possano portare avanti la Tua Opera in questi tempi di cambiamento e di grande tribolazione. Fidati di loro come io mi fido di loro, Padre, non ci volteranno le spalle, non ci tradiranno perché il nostro amore vive in loro. Sono pochi, sono pochi davvero, e mi dispiace per loro, avrei voluto presentarvene molti di più, ma il loro cuore non ha voluto essere nel nostro cuore. Questo è stato un immenso dolore nell'Orto degli Ulivi: io, Dio Uomo, che sono sceso per preparare gli uomini e le donne affinché venissero a Te, ma hanno preferito seguire Satana, seguire il mondo, attenersi ai loro ideali umani che li hanno portati a una tremenda povertà spirituale.

Padre, te li presento, sono tuoi, sono il gregge che ho scelto per questo tempo. Te li presento e li metto a tua disposizione. Prenditi cura di loro, Padre, guidali sulla strada che hai tracciato per ognuno di loro, proteggili da ogni male e falli crescere in santità e in una vita di amore.

(Lingue...) Figlio, li ricevo e sono grato per questo piccolo gregge che mi presenti; sono come i migliori fiori di tutto un campo. Il tuo Amore mi dà queste anime, il mio Amore le riceve e io accolgo la tua richiesta, mio piccolo, devo proteggerle, le condurrò sulla via che ho tracciato per loro da quando ho dato loro la vita. Sono i Nostri e Ti ringrazio, Figlio, per il Tuo dono e i Tuoi insegnamenti per preparare queste anime che Mi daranno un grande piacere.

Io li benedico da questo momento, sono Miei, e il maligno non potrà sconfiggerli. Vedranno un mondo nuovo, avranno i Miei doni d'Amore Infinito, compiranno la loro missione, come stabilito, e la loro ricompensa sarà grande nel formare una nuova generazione, un nuovo popolo che Mi amerà come Io avrei voluto che il primo popolo eletto Mi amasse.

Grazie, Figlio, grazie per aver scelto queste anime, grazie per il tuo amore.

Grazie, Padre, grazie.


Nessun commento:

Posta un commento