21 luglio 2021 - Appello di Padre Pio da Pietrelcina ai figli di Dio. Messaggio a Enoc.
"Pace e Bene, fratelli miei in Cristo Gesù.
Di nuovo mi comunico con voi gregge del Signore, portandovi la Pace del Buon Dio. Fratelli in Cristo, chiedete la mia umile intercessione quando vi sentite attaccati dal nemico della vostra anima; perché per la Grazia e Misericordia di Dio mi trovo anche spiritualmente in questo mondo in mezzo a voi. Venite a me, fratelli miei, quando vi sentite male nel corpo o nell'anima; La mia umile intercessione è ascoltata dal buon Dio, che non ignora mai le suppliche che gli rivolgo a nome di tutti i miei devoti.
Quando vi sentite infermi nel corpo o nell'anima, dite:
Eterno Padre, per intercessione del tuo Amato Servo Fra Pio de Pietrelcina, ti chiedo umilmente di concedermi la grazia di liberarmi da ogni spirito delle tenebre che turba la mia anima e la mia pace; da ogni spirito di infermità che affligge il mio corpo, specialmente con questa malattia:
............................
O Padre di Misericordia, te lo chiedo per i meriti delle sante stimmate della passione del tuo Figlio, che in vita santamente portò il tuo Servo Fra Pio da Pietrelcina. Che tutto sia per la tua Gloria. Amen
Recitare: Credo, Padre nostro, Ave Maria, Gloria.
Questa preghiera che vi dono, miei amati fratelli, sarà di grande aiuto spirituale in questo tempo di tribolazione che già state vivendo; fatela con fede e in grazia di Dio quando vi sentite infermi nel corpo o nell'anima; vi assicuro che non rimarrete delusi.
Fratelli in Cristo, tutte le anime beate che vi accompagnano nel vostro passaggio nel deserto della purificazione, è stata data la grazia di guarire, liberare e operare miracoli nel Popolo di Dio, se il vostro libero arbitrio ce lo permette. Non temete, siamo qui per servirvi e proteggervi, per noi è un onore poterlo fare. Sono una delle tante anime beate, che saranno con voi; invocate la mia compagnia in ogni momento, specialmente quando recitate il Santo Rosario; ricordate che quando ero in questo mondo non trascuravo il mio rosario, chiedendo sempre la salvezza dei peccatori, per le vocazioni sacerdotali, per la propagazione del rosario, per la pace, per la chiesa, per i malati e per la conversione del mondo intero. Sono stato promotore dei cenacoli di preghiera, diffondendo la preghiera del Santo Rosario in tutto il mondo; Per questo chiedo a voi, fratelli miei, di ricordarvi di me, affinché per la mia umile intercessione tante anime diventino devote del Santo Rosario.
Non dimenticare che la preghiera del Santo Rosario è l'arma spirituale più potente che il Cielo vi ha dato per sconfiggere il maligno e le sue schiere del male. Portate con voi il vostro rosario e pregate con esso; non lo trascurate, perché è un'Armatura potente con la quale avrete la protezione e l'intercessione della Beata Vergine Maria e dell’umile mia, se mi tenete presente.
Rimanete fratelli nella Pace del Buon Dio.
Vostro Fratello in Cristo, Padre Pio da Pietrelcina.”
Fate conoscere questi messaggi di salvezza a tutta l'umanità, miei amati fratelli".
Nessun commento:
Posta un commento