sabato 31 luglio 2021

QUADERNO DELL'AMORE

 


LA SACRA BIBBIA È IL TESTAMENTO DETTATO DA DIO ALL’UOMO 

  

La Voce di Dio si fece udire attraverso l’orecchio sensibile di uomini scelti per scrivere le Volontà Testamentarie del «PADRE DIO» per il Bene dei figli uomini viventi sulla terra. 

Il Testamento di Dio è la Verità Una e Trina della volontà di giustizia, di misericordia e d’Amore delle tre uguali e distinte persone dell’Uno Dio Creatore e Padre degli uomini. 

La Terza Persona della SS. Trinità - Lo Spirito Santo - è la vita d’Amore del Trino Dio che si fa Voce e Parola di Dio nel cuore dell’uomo, figlio della SS. Trinità di Dio. 

La Voce del Santo Trino Spirito d’Amore di Dio si fa Parola di Giustizia e di Misericordia del Padre e del Figlio, nei palpiti di vita e d’Amore del Cuore di un figlio uomo.  

La Voce del Santo Spirito sceglie il cuore di un uomo per donare le Grazie di Vita nell’Amore, a tutti i cuori dei figli uomini, che accolgono il dono della Sua Viva Voce fatta «Parole». 

Il Trino Santo Spirito vuole donare la Sua Voce a tutti gli uomini di buona volontà, per offrire alle vite mortali l’Eterna Vita di Dio, fatta Voce che può, vuole riunire tutto e tutti in un solo Corpo vivente nella armonica unità della Santissima Trinità. 

Il Testamento di Dio è l’immutabile Parola scritta nella Sacra Bibbia. 

I «Quaderni dell’Amore» sono stati scritti dalla mia mano per Volontà Testamentaria espressami, a nome di Dio, dalla viva voce di Padre Pio. 

Egli mi diceva: «I Quaderni» sono, saranno la Voce di Giustizia e d’Amore della immutabile Volontà di Dio, espressa nel Suo Unico, Eterno Testamento. Sulla terra regna la discordia perché nei cuori degli uomini figli di Dio, non si è fatta UNICA la Voce d’Amore nella Conoscenza della Volontà Testamentaria di Dio (Sacre Scritture). 

Per tale ragione Padre Pio mi assicura che è Volontà di Dio che i «Quaderni dell’Amore» entrino nelle case di tutto il mondo, per aiutare gli uomini ad amare la Verità nella conoscenza delle S. Scritture. 

Le parole dei «Quaderni dell’Amore» saranno la luce che illumina per accrescere la conoscenza della Verità. L'accresciuta conoscenza della Verità di Dio riporterà all’orecchio dei cuori degli uomini LA VOCE DELL’ETERNO AMORE DI DIO. 

L‘Amore di Dio si stabilirà, attraverso la Sua Voce, nel cuore degli uomini, per unirli nella Sua Pace. La Voce di Dio disperderà le «nere nubi» addensate sulle menti degli uomini, che impediscono alla Luce di Vita del Pensiero, SOLE DI DIO, di portare la Sua Vita che è amore, salute, gioia e ricchezza per tutti gli uomini. Se la voce di Padre Pio non mi avesse chiamato, mi domanderei: «Perché sono qui con voi?» 

Lo Spirito Santo mi ha chiamato, per mezzo di Padre Pio, per dirmi della Sua Vita in noi. 

Io devo dirvi tutto ciò che Egli dice a me per voi. 


LO SPIRITO SANTO È UNO E PARLA IN OGNUNO NEL QUALE È IL PADRE. 

 

Il Padre dice le stesse Verità a tutti i veri figli Suoi. Egli parla a me per farvi conoscere il Suo amore per Voi. 

IO SONO COME VOI, EGLI È NOI, IN LUI SIAMO: IO - VOI - LUI. 

Ecco perché dovevo venire a voi, perché voi dovevate avvicinarvi a me; è per meglio conoscere l’Amore di Dio in voi, in me; per riconoscermi in voi, che in Lui siete parte di me, come io sono parte di voi in Lui, che è Noi. È facile conoscere Dio solo quando si riconosce il legame che fa di noi una SOLA VITA UNITA, anche se distinta nelle persone di Lui e di Noi. 

La nostra vita è gioia solo quando amiamo credere che l’Amore che ci unisce è Lui, nell'’UNITÀ DELLO SPIRITO che ci comunica, per fare di noi IL CORPO DEL SANTO SPIRITO. AMARE DIO È AMARE LA NOSTRA VITA. 

 

AMARCI FRA DI NOI È RICEVERE IL DONO DELLA SUA GIOIA: 

A voi tutti, amici e fratelli del mondo, auguro che la VOCE DEL SANTO SPIRITO SI faccia il tuono dell’Amore di Dio, che squarcia le nubi tutte della vostra vita, per entrare a portare ad ognuno di voi LA LUCE DEL SUO SOLE. 

Luigi Gaspari 


Nessun commento:

Posta un commento