venerdì 30 luglio 2021

Le donne non si vestiranno da uomini...

 


28 febbraio 1971 - Messaggio per il mondo dato a Veronica da Gesù e dal Padre Eterno


     Gesù - "Rifiuto a qualsiasi anima il privilegio di stare con Mia Madre se non è vestita in modo adeguato. Le donne non si vestiranno come uomini in Sua presenza, né le donne condoneranno l'abbigliamento durante la loro esistenza terrena. Non potete sacrificarvi per Me? Meglio l'abuso della carne che il fuoco dell'anima.

     "Mia Madre è molto addolorata che i Suoi messaggi non siano letti con attenzione. Ascoltate il messaggio del 7 settembre 1970 e di Fatima 1917. Non dispenserò più le mie grazie all'uomo arrogante o superbo che non vuole ascoltare.

     "Sarà tuo dovere, figlia mia, cacciare questi intrusi dal terreno sacro di Mia Madre. Non raccoglierò anime a spese del cuore angosciato o del rispetto di Mia Madre. Ti prego di prestare attenzione a questo avvertimento!".

Padre Eterno - "Pregate! Pregate, figli miei. Molte preghiere sono necessarie. Il nostro Vicario sta soffrendo molto.

     "E' giunto il momento di prendere precauzioni contro la forza del male che ha avvolto la terra, attraverso la preghiera e una costante vigilanza.


Venerdì un giorno di digiuno per sempre


     "Il venerdì deve essere un giorno di abnegazione ora e per sempre! È stato scritto come giorno di digiuno.

     "Guai agli uomini malvagi! La mia mano cadrà pesantemente su di loro. Non consultano più lo Spirito Santo e non si lasciano guidare dalla pura fede. Guai all'uomo che cerca il benessere del corpo! Li colpirò con una spada che li separerà dal Mio Regno! Non raccoglierò le lacrime di Mio Figlio per evitare che cadano su un mondo ingrato. Io ho creato e posso distruggere. Ascoltatemi ora! Il sipario finale è stato calato.

     "Miei amati figlioli che siete rimasti fedeli a Me, non piangete. Vi raccolgo vicino al Mio seno, nella luce del Mio Regno. Non turbate la vostra anima con la discordia dell'uomo ingrato. Io conosco i Miei, ma sono paziente.

     "Mio Figlio ha versato il Suo Sangue su una generazione indegna. Ascolta la Mia parola; tu hai fatto scendere la Mia ira! Vi ho chiamati per l'espiazione, per essere allontanati. Risponderete al Padre vostro, ed Io vi sputerò fuori come veleno dalle fiamme.

     "Sanctus sanctus benedictio!" (Il calice alzato in benedizione).

Nessun commento:

Posta un commento