martedì 27 luglio 2021

Fate la vostra pace con i Miei profeti finché siete in tempo, perché per molti la morte e la distruzione sono davanti a voi quando l'uomo della morte si avvicina.

 


16 luglio 2021

Mio piccolissimo, desidero che tu dica alla gente del mondo ciò che ti rivelo.

Popolo del mondo, vi ho chiamato mio popolo ma voi mi avete rinnegato. Tante persone non ascoltano e non si preoccupano e non rispondono alla Mia chiamata e a quella di Mia Madre per tutti questi anni. Così tanti vivono della carne e del mondo - allora, anche voi morirete della carne e del mondo.

Stupido uomo, come soffrirai attraverso l'uomo della perdizione. Egli è alle tue porte. Tu gli hai aperto la tua vita. L'anticristo ti sta divorando in molteplici modi. La presa del mondo è con te e tu non vedi!

Vi ho offerto tanta protezione, ma avete rifiutato tutto ciò che vi ho offerto. Avete rifiutato Me che sono la Vita e avete seguito la morte. La mia esistenza era lontana dai vostri cuori.

Per i rimanenti ho dato sicurezza nel Mio Sacro Cuore: Ho dato loro la sicurezza della vita in Me. Le 'vergini sagge' risposero. Voi sarete braccati dai cani della morte che hanno pronta la vostra rovina. Sarete costretti a prendere il calice traboccante. Avete rifiutato la vita, ora parteciperete alla morte per mano dell'uomo della morte.

Saranno benedetti quelli del resto che avranno il petalo che ha l'effusione del mio Cuore e quella del Cuore di mia Madre Immacolata.

L'immagine di Mia Madre con le rose porterà una grande protezione alle case dove si recita il Rosario in sua presenza, perché Io farò scorrere molte grazie attraverso di essa. Gente del mondo, come vi ho supplicato di aprire i vostri occhi e i vostri cuori, ma senza risultato. Coloro che avrebbero potuto essere utili per attirare la gente nella consapevolezza dei Miei messaggi hanno preferito il loro status di mondo.

Le Case di Protezione che Mia Madre vi ha supplicato di mettere in atto sono rimaste senza lavoratori: così spesso sono entrati solo quelli che volevano il proprio tornaconto. Non tutti, ma molti cuori erano chiusi.

Ho supplicato per la Casa di New York, ma c'è stato così tanto conflitto e incredulità - tutti hanno detto la loro, ma senza la grazia che ho offerto attraverso il Cuore di Mia Madre. Ora vedrete la parabola delle "vergini stolte" compiersi nel vostro mondo.

Il controllo su di voi è imminente. Sarà imposto su di voi. La morte sarà la vostra ricompensa perché non avete ascoltato. La mia Chiesa sarà distrutta. I pastori hanno permesso all'uomo di perdizione di prendere tutto ciò che è Mio, ma quando tutto sembrerà perduto, verrò a far nascere la Mia Madre Immacolata per salvare il resto.

Ricordatevi dei doni e dei luoghi di rifugio che vi ho offerto - sarà tutto ciò che avrete, per quelli di voi che sopravvivranno. Io sono davanti ad ogni cuore, ma non mi sarà permesso di entrare.

Io salverò quelli del resto che hanno il cuore aperto e portano sulla loro persona il Petalo Prezioso che ho offerto nell'unità del Mio Cuore e del Cuore di Mia Madre Immacolata. Non c'è sicurezza se non attraverso la Mia Vita.

Quelli del mondo che vivevano nelle tenebre hanno rifiutato i Miei più grandi doni e anche il dono della loro vita terrena. Il loro rifiuto li ha lasciati nelle tenebre permanenti - a causa del loro rimprovero a Me, il loro Signore Dio che li ha dati.

Al resto dico: la Mia verità sarà con voi attraverso il più piccolo dei Miei messaggeri che molti di voi hanno disprezzato per tanti anni.

Fate la vostra pace con i Miei profeti finché siete in tempo, perché per molti la morte e la distruzione sono davanti a voi quando l'uomo della morte si avvicina. Fatevi coraggio che potete voltarvi e ascoltare e ricevere la verità che vi viene offerta. Armatevi dei doni offerti prima che sia troppo tardi. Per molti è già troppo tardi. Come si addolora il Mio Cuore per la mancanza di gente che venga nella vigna della Mia Opera - per rispondere alla chiamata della Mia Parola nelle Case di Mia Madre. Sono vuote - proprio come voi, popolo Mio, tutti adorano il mondo e la carne, ma, popolo Mio, Io sono Gesù, Figlio di Dio che ti ho chiamato e ti ho chiamato anche attraverso il Mio Cuore di Madre, ma con poco o nessun risultato...

ma per il piccolo resto che ha risposto, beati quelli che hanno ascoltato e risposto a Me che sono la Vita.

Vi resta poco tempo per rispondere alla Mia Misericordia e allontanare da voi le cose del vostro mondo oscurato. Pregate per la misericordia.

Vi benedico tutti, Padre, Figlio e Spirito Santo.

Christina Gallagher

Nessun commento:

Posta un commento