lunedì 26 luglio 2021

… ma quando Dio farà sentire forte la Sua Voce inconfondibile, allora ci sarà un grande silenzio…

 


Maria Santissima 

22-07-01

 Vorrei dirvi tante cose circa il futuro: voi siete già in grado di comprendere molto perché Gesù vi ha aperto il cuore per accogliere i Suoi grandi Doni.

Vorrei dirvi quali cose meravigliose ha preparato per voi fra poco tempo, desidero parlare a ciascuno nel profondo della sua anima perché cose che sono meravigliose per tutti, ma assai diverse per ciascuno.

Figli, Dio vi ha creati unici, non vi sono due essere umani identici, parla quindi a voi in modo differente secondo il vostro cuore e si prepara ad offrire secondo la vostra caratteristica unica.

Aprite quindi bene le orecchie del cuore per conoscere il segreto che vi vuole rivelare attraverso di Me,  parlerò a ciascuno in modo diverso,  secondo la Volontà Divina e vi riempirò il cuore di grande Gioia.

Figli cari, non vi stupite se Dio sta preparando cose stupende per un mondo tanto ribelle: la ribellione cesserà assai presto, quando Dio mostrerà sfolgorante la Sua Potenza.

Amati, ora sentite voci che provengono da ogni dove, parlano spesso con arroganza ed indicano vie sbagliate da percorrere, direzioni errate da prendere; tutti si sentono pieni di voglia di ribellione,  ma quando Dio farà sentire forte la Sua Voce inconfondibile, allora ci sarà un grande silenzio.

Egli solo parlerà, figli  amati, siate pronti per quel momento affinché possiate sentire Parole Dolci d’Amore e vedere il Volto Splendido che vi ama.


Nessun commento:

Posta un commento