Tutto quello che Noi vi diciamo, avviene ORA! Non potete negarlo e ciononostante molti si chiudono, chiudono i loro occhi davanti alla verità e rimangono fermi caparbi e immobili come se la fine non arrivasse! Svegliatevi! Alzatevi! Convertitevi al Signore! Chi si chiude davanti alla Verità soccomberà e la sua anima soffrirà nell’oscurità e nella pena, essa avvizzirà ma non morirà mai!
Figli Miei. Credete ai miracoli, che aumentano sempre di più! Credete alle Mie apparizioni! Credete alla Nostra Parola! AscoltateCi! E pregate, pregate, pregate! Soltanto la preghiera vi preserverà dalla terza guerra mondiale, soltanto il Signore può ora ancora mandare le Sue grazie e portare clemenza e mitezza sulla terra!
Credete figli Miei!
Abbiate fiducia, figli Miei!
E pregate figli Miei!
Guardate ciò che accade nel mondo! Guardate ciò che accade in Europa!
La “massa uomo” viene manipolata e “si scava da sola la fossa nella dannazione”, cioè voi stessi decidete la vostra rovina, il vostro malcontento “vi conducete” ad azioni irrazionali -fomentate come sempre dal diavolo, ma voi non volete rendervene conto(!)-, che vi portano alla rovina e alla dannazione!
Gesù è la salvezza da tutte le vostre pene!
Soffro moltissimo nel vedere come vi forgiate da soli la vostra sofferenza!
Dichiarateti per Gesù! Amen.
La vostra amorevole Mamma Celeste.
Nessun commento:
Posta un commento