venerdì 30 luglio 2021

L'ora della resa dei conti è giunta su questo mondo, perché la mano della giustizia non può più essere trattenuta. La verità sarà mostrata al mondo

 


Figlia mia, i giorni sono ormai diventati l'ora in cui molti staranno davanti a Me. Un'ora in cui molti verranno a vedere a cosa li ha portati la paura. Ho avvertito i Miei figli che non sono il Dio della paura, perché non autorizzo queste cose. Sono un Dio che parla al cuore del Mio popolo e non semino semi di paura nella sua mente. Ho creato ognuno dei Miei figli con i mezzi necessari per vivere una missione su questa terra, per essere strumenti di luce e di speranza in questo mondo oscuro. Sono venuto a dire ai miei figli che è giunta l'ora in cui direte: "Dov'è mio fratello? Dov'è mia sorella? E' giunta l'ora in cui vorrete dire la Coroncina della Mia Divina Misericordia all'infinito per la moltitudine che non era preparata ad incontrarmi. Svegliatevi figli miei, perché siete stati ingannati dal principe delle tenebre, l'autore della paura. Siete guidati da una falsa promessa. Il vostro corpo è un tempio dello Spirito Santo - non deve essere messo a tacere, manipolato o impoverito della Mia Creazione. Questo mondo sta passando, ma molti sono compiacenti. È tempo di preparare la vostra anima, perché è giunta l'ora in cui avvertirò l'umanità che le sue vie non Mi sono gradite. Cosa raccoglierete, figli miei, quando i fuochi vi circonderanno? Cosa raccoglierete, figli miei, quando le inondazioni laveranno la vostra vegetazione? Il male dei Miei piccoli non va senza punizione. Ho implorato con amore e misericordia di allontanarsi dal peccato, eppure così tanti cercano di alterare la Mia Creazione, il Mio Piano. L'ora della resa dei conti è giunta su questo mondo, perché la mano della giustizia non può più essere trattenuta. La verità sarà mostrata al mondo, perché ciò che è stato messo a tacere a porte chiuse sarà aperto alla luce. È tempo di prepararsi e di avvertire coloro che si sono addormentati alle menzogne per le quali sono caduti. È tempo di legare i vostri rosari e di cadere in ginocchio in umiltà, perché Io sono Gesù, e la Mia misericordia e la Mia Giustizia prevarranno.

Jennifer


Nessun commento:

Posta un commento