mercoledì 28 luglio 2021

È L'ORA DELLA MISERICORDIA

 


28 novembre 1994

 Maria

Gradisco enormemente il tuo sacrificio e il tuo abbandono. Ti benedico, in modo speciale in  questo giorno. Voglio che tu legga attentamente il messaggio che Mio Figlio vi inviò il 19 novembre. Essere madre, figlia Mia, implica cercare lo spazio per conversare con i figli, per pregare con  loro, per condividere i loro problemi e le loro preoccupazioni, le loro paure e i loro insuccessi.  Abbiate cura delle vostre famiglie, che stanno per essere terribilmente attaccate dalle forze del  male.

State in guardia. Siate fermi nella fede, poiché ogni giorno, tanti e tanti figli cadono, in preda  alla grande apostasia e divisione, a causa delle eresie e delle bestemmie che si commettono. Ogni  giorno, il dragone porta via innumerevoli stelle che sono i Miei amati figli Sacerdoti, coloro che  pure vivendo in una vita di cielo, cadono precipitosamente nell'abisso.

Pregate per tutti i Sacerdoti, per i religiosi consacrati. Offrite al Padre l'Ora della Misericordia,  perché il Mio Cuore abbia presto il suo trionfo. Questa è la misericordia, sono troppi quelli che  potrebbero perdersi eternamente.

Desidero che offriate, con la più grande quantità di persone, un giorno di digiuno per la  vostra Nazione.Tutti i seguaci del maligno spingeranno le forze del male verso i cuori gelidi degli  uomini! Quanto soffre il Mio cuore per voi!

Celebrate una Messa, come offerta di riparazione per i peccati della vostra gente, perché Dio  abbia pietà della vostra Patria. Concentratevi nelle vostre preghiere, nei vostri digiuni e sacrifici,  offrendoli al Signore per il vostro paese, perché Dio mitighi il castigo.

E voi, figliola, non predicate quello che non fa parte della vostra vita.

Quante volte vi ho detto di dare esempio con la vostra vita? Abbiate pazienza e amore con i  vostri figli, trovate il tempo per stare con loro. Partecipate alle loro pene, con amore, con pazienza,  con vera dedizione.

Il Mio amore per voi è molto grande, voi siete i Miei figli amati, voglio evitarvi dolori più  grandi. Ci sono persone molto cattive, che cercano solo di screditare la vostra opera. Non fanno del  bene con la loro attitudine, stanno creando le condizioni perché vi attacchino ancora di più.  Ritornate alla vita di famiglia, ritornate ai vostri figli.

Vi dò, in questo giorno, una benedizione speciale.Vi attendono molti dolori, rifugiatevi nella 

sapienza del Signore.

Catalina Rivas

Nessun commento:

Posta un commento