giovedì 29 luglio 2021

Gli eletti sono coloro che hanno risposto al Mio Invito…

 


Gesù 09-10-2001

Amata, colui che è entrato nel Mio Cuore ha la Mia Stessa Volontà: ciò che Io, Io Dio voglio, anch’egli vuole, ciò che non voglio anch’egli non vuole.

Concedo ad ogni uomo della terra le possibilità che gli servono per la salvezza, ma non costringo alcuno a fare scelte contro voglia.
Amata sposa, gli eletti sono coloro che hanno risposto al Mio Invito, hanno cercato Me con cuore sincero e si sono lasciati plasmare dal Mio Amore.

Tutta intera l’Umanità è stata invitata da Me,  chi ha risposto da tempo ora ha in sé già il segno che il Mio Amore ha impresso, gli angeli vedranno il segno e passeranno oltre, costoro sono Miei ed avranno la sorte sublime degli eletti.
Amata sposa, la terra sarà spossata da capo a fondo, non per l’opera dell’uomo ma per Volontà Mia.  

Tutto ciò che deve andare via andrà, la purificazione non si fermerà fino a quando l’ultima scoria non sarà eliminata.
Beato l’uomo che ha scelto Me, che pratica il Bene e poi cerca sicuro Riparo nel Mio Cuore che è la Reggia dalle porte ancora aperte per accogliere.

Guai all’uomo testardo che vede i segni così eloquenti e non fa nulla, guai all’insipiente di questo tempo perché tutto avverrà in rapida sequenza e nulla resterà più come prima…..

Il Mio Regno d’Amore si instaurerà anche sulla terra che diverrà per alcuni un Paradiso anticipato.  

Regnerò, amata, su di un popolo felice perché nutrito dalla Mia Linfa e bagnato dalla Mia Rugiada.   Ci sarà una generazione che vivrà nella gioia come mai in passato, nella pace come sulla terra mai si è verificato.
Sposa diletta, nessuno si affatichi a porsi infinite domande: il Mio Progetto Lo saprà nei particolari solo chi Lo vivrà;  ciascuno si sforzi di indossare la veste nuziale. Io Dio ho creato Cielo e terra ed ogni cosa bella: chi, pur sforzandosi al massimo, può riuscire a comprendere la Mia Sapienza?


Nessun commento:

Posta un commento