venerdì 23 luglio 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Ti chiedo di riparare i peccati dell'aborto



Ti chiedo di riparare i peccati dell'aborto

24/09 novembre (14:12) 

Gesù dice: 

Miei piccoli: il tempo sta per scadere per voi. Ecco, la mia seconda venuta è molto vicina. Vedete che molto presto le porte della Nuova Gerusalemme vi saranno aperte. Perciò: non risparmiatevi nella preghiera, non siate avidi di sacrifici, di mortificazioni, di penitenze. 

L'aborto è uno dei peccati che più feriscono il Mio Sacratissimo Cuore e il Cuore Immacolato di Mia Madre. L'aborto è il flagello dell'umanità. Il flagello dei tempi finali. 

L'aborto è la rovina delle nazioni. L'aborto divide e divide il mio Santissimo Corpo. Il mio cuore sanguina di dolore per questi atti esecrabili. 

L'aborto porta con sé conseguenze terribili per l'anima: se non si converte, se non fa riparazione, se non si confessa. 

L'aborto sta portando molte anime nelle profondità dell'inferno. Vi chiedo un giorno alla settimana di pregare per i non nati. Vi chiedo un giorno alla settimana di riparare questo peccato. Tante ragazze uccidono i loro bambini nel loro grembo, tanti padri si macchiano le mani con il sangue di un innocente. Vi chiedo un giorno alla settimana: pregate per questa intenzione, piccoli miei. Molto presto vi darò il giorno per pregare, per fare riparazione, per chiedere misericordia per questi innocenti e per le loro madri e i loro padri. 

Nessun commento:

Posta un commento