venerdì 30 luglio 2021

SARANNO GIORNI DIFFICILI QUESTI GIORNI CHE VERRANNO, CI SARÀ UNA INSURREZIONE CIVILE TRA FRATELLI!

 


Carbonia 28-07-2021  –  ore 16.53

Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Con voi in questo luogo sacro, discende la SS. Trinità e vi benedice.

Avanzate senza timore alcuno figli miei, tutto per voi sarà nelle braccia del vostro Creatore.

L’ora tuona la giustizia di Dio, l’uomo si è perso nella miseria di Satana, il suo cuore batte per le cose del mondo, ha perso la bussola, non ritrova più la strada da dove è venuto, la strada che lo riporta a casa dove il suo Dio Creatore lo attende a braccia aperte per tenerlo nel suo Seno, abbracciarlo a Sé per la vita eterna e donargli il suo Tutto.

Saranno giorni difficili questi giorni che verranno figli miei, perché l’uomo grida vendetta al fratello, ci sarà l’insurrezione di popolo contro popolo, ci sarà una grande battaglia figli miei, una insurrezione civile tra fratelli.

La battaglia è in atto, Io non possa fermarla perché l’uomo non si rivolge a Me, l’uomo Mi ignora, Mi ha abbandonato, Mi ha messo nel cantuccio, ormai Io non sono più il loro Dio, il loro dio è venuto dal male, è una bestia feroce che li metterà in ginocchio, succhierà il sangue dalle loro vene, li metterà in condizioni di pena, ma loro non si accorgono, chiudono gli occhi, sono accecati, Satana riesce ad usare i miei figli attraverso i suoi mezzi, mezzi di comunicazione: …attraverso suoni nuovi, attraverso la tecnologia malvagia.

Figli miei, amati miei, state in adorazione al SS. Sacramento, chiedete all’Altissimo di intervenire, supplicate la sua misericordia.

Figli miei, presto vi annuncerò la Croce Gloriosa! Presto Io Mi manifesterò al mondo perché il mondo creda, capisca, rifletta, torni a discernere, e veda di fronte a sé il suo Dio Amore.

Sono Colui che tutto può, Sono l’unico e vero Dio non c’è altro Dio all’infuori di Me, Io sono il Creatore di ogni cosa, …non appoggiatevi all’uomo ma cercate il vostro Dio perché l’uomo nulla può se Dio non permette.

Oggi voglio ringraziarvi perché vedo il vostro cuore dedito a Me, desiderate ardentemente essere miei figli, desiderate veramente entrare nel nuovo mondo, quel mondo che Io ho già preparato per tutti voi che con tutto il vostro cuore Mi seguite, Mi adorate, Mi amate, Mi servite.

Poso la mia mano sulla vostra fronte figli miei e vi segno ulteriormente con il segno della croce, vi mando quali soldati nel mondo, evangelizzatori della nuova era, evangelizzatori della vera Parola di Dio, del santo Vangelo di Gesù; vi mando nel mondo per recuperare le anime perdute, quelle anime che si sono allontanate da Me perché hanno preferito seguire il nemico infernale, il Serpente, che è riuscito a carpirli con i suoi falsi miracoli.

Oggi, voglio manifestare a voi, figli miei, a voi radunati qui in questo Colle davanti alla mia Grotta, tutto il mio amore. Vi benedico e vi amo, vi amo infinitamente, desidero da voi che salviate la vostra anima, nulla andrà perduto di ciò che voi possedete perché nel mio mondo tutto ritroverete, non sarete soli ma sarete una famiglia enorme. La sacra Famiglia abiterà con voi, Dio stesso sarà in mezzo a voi e vi abbraccerà eternamente, vi cullerà al suo Seno e vi amerà come bambini puri, e voi sarete felici tra le braccia del vostro Dio, e incontrerete tutti coloro che vi hanno preceduto, tutti coloro che vi stanno attendendo, che già sono nella grazia di Dio e godono della grazia di Dio.

Avanti! Tanti pargoletti qui battono le mani, i loro cuoricini esultano perché a breve rivedranno i loro cari, i loro genitori terreni. Questi figli purtroppo sono stati martirizzati per la cattiveria dell’uomo, per il denaro, per usufruire sempre più di questo miserabile denaro che ha portato la vita dell’uomo alla rovina, …alla morte.

Amati bambini miei, sono la vostra Madre SS. sono qui con voi, non Mi sposterò da questo luogo finché non arriverà il Signore, finché non spalancherà questa porta e vi dirà: « Eccomi figli miei, sono tornato in mezzo a voi, Sono tornato quale Gesù misericordioso, vi apro le mie braccia e il mio Petto per ricoverarvi tutti in Me, unirvi a Me per sempre ».

L’ora è giunta figli miei, a breve ci incontreremo tutti e faremo una grande festa, un grande Banchetto Nuziale, Io vi porgerò la sedia e voi sarete i commensali da Me preferiti, i miei figli diletti, i miei eletti, coloro che Mi avranno seguito e servito con amore.

Benedetti figli di Gesù, amatevi gli uni gli altri e servitemi come Io vi comando, lasciate le cose di questo mondo, nulla resterà in piedi di ciò che oggi conoscete Io ho pronto per voi un mondo nuovo, le cose di un tempo finiranno perché lasceranno spazio alle cose nuove.

Avanti, tutto è pronto, Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, assieme alla Mamma Celeste che è qui in mezzo a voi, e qui resterà finché Io non arriverò a unirmi a voi per riportarvi tutti in Paradiso con Me. Amen

Nessun commento:

Posta un commento