11 febbraio 1971 - Vigilia di Nostra Signora di Lourdes
La Madonna - "Il mio cuore è rattristato, figli miei, perché siamo costretti a mandarvi questa prova. Svegliatevi! Il tempo diventa così breve. Saranno solo pochi quelli riuniti in questo breve tempo?
"Il mio cuore è rattristato anche per la ricezione delle mie parole da parte del clero, ma non è meno di quanto ci aspettavamo, perché i cuori si sono induriti.
"Da ora fino a quando il piano sarà realizzato, devo insistere che vi teniate rassegnati ad una vita di preghiera e di sacrificio, perché questo è tutto ciò che vi salverà".
Rivelato il vero significato del 666
"Noi speriamo ancora di riunire i Nostri figli smarriti; e perciò, Noi vi riveliamo ora il segreto dei tempi, il vero significato del signor 666, conosciuto come l'Anticristo: 6 è per i sei che verranno; 6 è per i sei giorni di sofferenza; 6 è per i sei che saranno puniti. L'uomo è saggio, ma attraverso le epoche il vero significato si perde. Questo, figlia mia, noi ti diamo.
"Guarda, aspetta e prega. Egli è ancora nella vostra terra! Salvaguardate le vostre case e la vostra famiglia, come vi ho già detto innumerevoli volte. Il pericolo aumenterà per le anime.
"Ripetete a tutti questa preghiera: Gesù, estendi a noi nella luce, nella Tua infinita conoscenza, il potere, attraverso la luce, di comprendere il compito che ci attende per tutti noi che vogliamo essere salvati.
"Se non rimarrete tutti nello stato di grazia, non potrete attraversare questi giorni di dolore senza essere colpiti dal maligno. Ogni potere di salvezza sarà dato a coloro che credono.
"Questo uomo di perdizione - questo uomo dell'inferno - diffonderà le sue tenebre attraverso la santa Chiesa. Tenete sempre la verità nel vostro cuore.
Accettate l'Eucaristia solo da un sacerdote
"Pregate per i vostri sacerdoti, la vostra gerarchia, perché la Fede è diventata debole. Essi saranno vittime del maligno che è libero nella vostra terra. Egli possederà solo un'anima che si è indebolita. Rafforza la tua anima stando con Mio Figlio vicino ai tabernacoli del mondo. Accetta spesso il dono di Mio Figlio, il Suo Corpo fisico, presente nella tua Eucaristia - ma dato a te solo da mani consacrate, mani benedette da Mio Figlio e ordinate per fare la Sua opera e rappresentarLo. Volgi il tuo volto da coloro che vogliono profanare il Corpo di mio Figlio! La luce dello Spirito Santo vi guiderà in questo senso.
"Le offese a Mio Figlio, al Padre Eterno e a tutto il Cielo aumentano con l'aumento della distruzione di questo uomo di peccato. Il suo obiettivo è il possesso di tutti gli spiriti destinati al Regno di Mio Figlio.
"Molti non accetteranno le tue rivelazioni, figlia mia, perché l'uomo non ha ancora capito la differenza tra il corpo fisico e l'anima spirituale. L'uomo non riesce a riconoscere l'esistenza del mondo invisibile che ti circonda. In questo momento i demoni si stanno radunando per questa guerra degli spiriti su larga scala.
"Se non continuate a vivere nello spirito, diventerete ciechi ai segni che Mio Figlio ed io daremo a coloro che sono destinati al Regno. Satana e i suoi scagnozzi sono liberi sulla vostra terra. Egli manda ora i suoi più alti sostenitori per distruggere i Miei figli. La strada che percorrerete sarà lasciata a voi da scegliere. Possiamo solo pregarvi, per amore, di ascoltare e di custodire la vostra anima.
"Non è nostro desiderio incutere paura in voi, figli miei, ma abbiamo constatato che è necessario essere severi. Forse in questo modo alcuni dei Nostri agnelli smarriti potrebbero essere raccolti. Non è sempre nell'interesse dei propri cari nascondere l'amara verità, sorvolare sui fatti di una prossima distruzione. Dobbiamo affrontare la cosa con un occhio pratico e un cuore aperto, anche con la fiducia nella vittoria finale di tutto il Cielo e il raduno delle anime amate con Noi.
"Il percorso della guerra e la lunghezza dei dolori dipenderanno tutti dagli uomini, perché è la loro scelta: seguire satana o combattere per Mio Figlio. Questo vi diamo nella fiducia che vi unirete a Noi nella battaglia.
"Non c'è più tempo per pensare ai vostri piaceri mondani o ai vostri guadagni mondani, perché alla fine saranno nulli!
"Come vorremmo poter diffondere parole di vena allegra, di felicità e di gioia; ma, figli miei, come si può sorridere e ridere quando il cuore piange?
"Molti saranno portati via dal mondo nel conflitto che ci attende. Ma non disperate, perché con le vostre preghiere, anche questi potranno entrare nel Regno dei Cieli.
"Pregate, figli miei; non cessate mai le vostre preghiere. Perché questo è l'unico passo da fare per il recupero delle anime, non solo di quelle che amate, ma di quelle che non hanno più un'anima abbastanza premurosa da pregare per loro.
Medaglia di Nostra Signora delle Rose
"Le nostre braccia mandano una pioggia di benedizioni su tutti voi in questo momento di grande gioia per il mio cuore: la ricezione della medaglia di Nostra Signora delle Rose. Vi ringrazio, figli miei. Molte benedizioni saranno vostre.
"Indossatela, figli miei, perché ci sono molte sorprese in serbo per voi, che Noi diamo con cuore lieto in questi giorni bui. Vedete, figli miei, mostreremo a questo uomo di perdizione dove si trova il vero potere di Dio. Perché alla fine, figli miei, lo schiaccerò con la potenza del Padre Eterno.
"Ricordate il 21 gennaio 1971. Questo fu il giorno, figli miei, in cui questo uomo di perdizione venne nella vostra città ed entrò nella vostra santa Chiesa. Ora egli si muove e diffonderà la distruzione in tutta la vostra terra prima di procedere verso l'Egitto. Ricordatevi di questa data, figli miei, perché è stato un giorno triste per l'umanità. Perché cosa potrebbe essere più triste dell'entrata dell'anticristo nella vostra terra!
"Gli attacchi contro di te, figlia mia, non cesseranno, quindi conserva la tua armatura, la protezione che ti abbiamo mandato. Questo deve rimanere un segreto tra noi per il momento, per la tua sicurezza. Custodiscilo bene.
Non accettare la Comunione in mano
"La prossima abominazione al cuore di Mio Figlio - non accettare il Suo Corpo nelle tue mani, perché alcuni cercheranno di gettare il Suo Corpo nelle fontane di acqua santa, figlia mia. Perché tale è l'opera di satana, degradare il Corpo di Mio Figlio!
"O guai all'uomo ingrato che non si cura del Sangue che Mio Figlio ha versato per loro! La loro propria distruzione sarà fatta attraverso le loro stesse mani, nei loro cuori malvagi. Perché l'anima annerita può cercare più velocemente le vie di satana.
"Piangiamo anche per le molte anime che si perderanno a causa del cattivo orientamento. I nostri cuori sono misericordiosi, ma molte saranno ancora perse.
Il simbolo della pace strangolerà le anime
Vi ammonisco di nuovo, genitori: togliete dalla gola dei vostri figli quel diabolico segno di satana, perché strangolerà le loro anime - questo marchio dell'Anticristo, la croce spezzata, usata come travestimento, il "simbolo della pace". Distruggeteli, prima che distruggano i vostri figli! Mettete la croce sul loro collo, perché sarà l'unica cosa che li salverà. Non cadete nel vostro lavoro di genitori, perché sarete anche responsabili della condizione delle anime dei vostri figli quando saranno portati a Noi.
"Ricordate, come seminate, così raccoglierete. Piantate il buon seme ora, mentre c'è ancora tempo.
"Io continuerò, con Mio Figlio, a guidarvi in questi giorni oscuri, figli miei. Noi facciamo piovere su di voi tutte le benedizioni del Cielo, quindi abbiate fiducia. E ricordatevi di tenere sempre con voi il vostro Rosario. Tenetelo al collo, se possibile, perché verrà il momento in cui ne avrete bisogno.
"M. [Maria] e Ben vi benedicono, figli miei. I vostri nomi saranno scritti in cielo. Un'opera d'arte, un'opera d'amore che ha portato lacrime di gioia nei Nostri cuori. Per questo vi benedico tutti, figli miei. Ora abbiamo messo su di noi un'armatura completa.
"Attraverso questo tesoro [la medaglia di Nostra Signora delle Rose] fluiranno molte grazie dal Cielo. Fatele anche benedire da un vero e amorevole sacerdote e indossatele per i giorni a venire. Perché, come lo storpio sarà guarito, il cieco potrà vedere, così saranno salvati tutti coloro che credono e portano questa medaglia".
Nessun commento:
Posta un commento