giovedì 29 luglio 2021

POTENTE PREGHIERA PER SPEZZARE OGNI MALEFICIO:

 

O Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per avere inviato il Tuo Figlio Gesù che ha  vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per aver donato lo Spirito Santo, che mi  dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste,  che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me. 

O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce, e ti chiedo di coprirmi col Tuo  preziosissimo sangue che scaturisce dal Tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime piaghe.  lavami , o mio Gesù, nell'acqua viva che sgorga dal Tuo cuore. 

Signore Gesù;ti chiedo di circondarmi con la Santa luce. 

Padre Celeste, fa che l'acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le  generazioni materne e paterne affinchè l'intera mia famiglia sia purificata da satana e dal peccato.  Prostrato davanti a Te, o Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei  antenati, per ogni invocazione di potere, che li ha posti in contrasto con Te, o che non abbia dato un  vero onore al nome di Gesù Cristo. Nel Santo nome di Gesù: io reclamo ora, qualsiasi mia proprietà  fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria  di Gesù Cristo. 

Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare, e  ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono  graditi, o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita. 

O Padre, io Ti dono ogni mancanza di perdono; io dono a Te tutti i miei peccati; Ti dono tutte  quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita. Grazie, o Padre per queste rivelazioni. Grazie  per il Tuo perdono e il Tuo amore. 

Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell'aria, dell'acqua, della terra, sottoterra  e del mondo infernale. lego, inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando  generale satanico e reclamo il preziosissimo sangue di Gesù, sull'aria, sull'atmosfera, sulla terra,  sull'acqua, sui suoi frutti, su tutto ciò che ci circonda nel sottosuolo e nel mondo infernale e sta al di  sotto. 

O Padre Celeste, fa che il Tuo figlio Gesù venga ora, con lo 

Spirito Santo, la Beata Vergine Maria, gli Angeli ed i Santi per proteggermi da ogni male e per  impedire ad ogni spirito di vendicarsi di me e delle mie cose. 

Nel nome Santo di Gesù io sigillo nel Suo Sangue preziosissimo, me stesso, i miei parenti, la mia  casa, e tutte le specie di cibi. 

Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio,  trappole, bugie, ostacoli, tradimenti, deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici,  sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi  origine incluse le mie colpe e i mie peccati. Nel nome di Gesù io spezzo la trasmissione di ogni voto  satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale. 

Nel nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologi, indovini,  chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo; lettura della mano; movimento  della nuova era; operatori dell'occulto, foglie di te, carte e tarocchi; santoni, operatori psichicl; culti  satanici e spiriti guida; maghi, streghe ed operatori Voodoo. Nel nome di Gesù, io sciolgo tutti gli  effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche,  preparazioni occulte di qualsiasi specie e da qualsiasi forma di venerazione che non offre un vero  onore a Gesù Cristo. (3 volte). 

Spirito Santo, ti prego, rivelami, attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che  sia legato a me o alle mie cose e al mio modo di vivere; 

(Pausa in attesa che possano giungere parole tali come: vendetta, arroganza, amarezza, brutalità,  confusione, crudeltà, tradimento, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio , risentimenti o  terrore. Pregare nel modo seguente per ogni spirito rivelato): 

Nel nome di Gesù io rinuncio a te spirito di... e ti ordino di andare direttamente da Gesù, senza  manifestazione di sorta e senza nuocere nè a me nè a nessun altro di modo che Egli possa disporre  di te secondo la Sua Santa volontà. 

Ti ringrazio o Padre celeste per il Tuo amore. Ti ringrazio Spirito Santo per avermi dato il potere di  essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni. Ti ringrazio Gesù per avermi liberato. Ti  ringrazio Maria, per la Tua intercessione con gli angeli e i Santi in mio favore. 

"Ecco, Dio è la mia salvezza: io confiderò, non temerò mai, perchè mia forza e mio canto è il  Signore; Egli è stato la mia salvezza" (Is. 12, 2). Amen . Alleluia. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento