Messaggio del Nostro Dio Padre a J.V.
08 luglio 2021
Rosario serale - Messaggio UNICO
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figlioli, quando costruite le vostre case, cercate che le fondamenta siano forti, che siano su un terreno solido, in modo che possano resistere all'assalto del tempo e della natura contro le vostre case e non cadano.
Vi ho promesso che la Gerusalemme Celeste scenderà, sarà il Mio Regno sulla Terra, e come la Chiesa è sostenuta dagli Apostoli, il Mio Regno, tutto ciò che verrà, sarà sostenuto dalle anime, dalle anime già purificate, già purificate e godrete, voi, del Nuovo Regno, il Mio Regno sulla Terra.
Quindi, tutto ciò che sta accadendo ora, questa purificazione che sta avvenendo, è perché queste anime siano il fondamento del Nuovo Regno, il Mio Regno sulla Terra, un Regno di Pace, d'Amore, di Santità, almeno, all'inizio di questo rinnovamento che verrà sulla Terra.
Le anime che sono state scelte per sostenere, per sostenere questo grande dono che vi darò, sono state date da alcuni anni. E vi dico questo perché state vivendo tempi immensi di tribolazione e, soprattutto, una tribolazione spirituale, come non c'è mai stata prima.
Le anime elette stanno crescendo nelle Virtù e soprattutto nell'Amore, stanno proteggendo ciò che è Mio contro le forze di satana. Tu sai che questo tuo nemico ha voluto distruggere tutto ciò che viene da Me, da quando è stato portato via dal Cielo. Ed è stato molto tempo che l'uomo ha sofferto a causa dei suoi attacchi, e ora è il momento per l'uomo, i veri figli miei, quelli che si sono dati per Me, quelli che hanno sofferto nell'Amore, e lo dico così, perché avendo il mio Amore, avete sofferto, perché mi amate, perché amate ciò che è mio, perché amate ciò che mio Figlio ha fatto per voi, e ora l'Amore della nostra Santissima Trinità, sarà la vostra ricompensa, e sarà una ricompensa immensa, come non potete immaginare.
Ti darò un cuore già purificato, trasfigurato, che vivrà pienamente il mio Amore, ed è per questo che sarai trasfigurato, perché il mio Amore è così grande, così Potente, che il tuo corpo non potrebbe sopportare tanto, tanto del mio Amore e tanta Potenza Divina in te.
Voi sarete la nuova generazione, sarete il sostegno del Nuovo Mondo, della Nuova Chiesa, del Mio Amore in pienezza tra voi.
Oggi, tutto è stato avvelenato dal male di Satana. La mia stessa Chiesa sta soffrendo per il suo male, tutti i popoli della Terra stanno soffrendo molto ora, perché gli scagnozzi di Satana vi attaccano in molti modi, ma io continuo a proteggervi. Io proteggo i Miei, ho protetto anche quelli che non volevano stare con Me, ma, come vi ho detto qualche settimana fa, vi ho già dato troppo, e il vostro tradimento è già stato troppo, e quindi, quelli di voi che non sono con Me, sono ora nelle mani di colui che avete seguito.
Gioite, dunque, Miei piccoli, perché nonostante i dolori che soffrirete, godrete immensamente di tutto ciò che vedrete, perché vedrete come, tutto intorno a voi, gli attacchi del nemico, manipolando le forze della natura, non vi toccheranno, Io vi proteggerò. Io proteggo il Mio nuovo popolo, il popolo eletto, perché le loro azioni, le loro azioni hanno conquistato il Mio Amore, e ora arriva la ricompensa per le anime che sanno veramente amare il Mio Amore.
Rallegratevi, dunque, perché, anche se, come vi ho detto, soffrirete, questo sarà per la vostra trasfigurazione, per la vostra illuminazione e perché unendovi ai meriti di mio Figlio, godrete poi della vostra risurrezione, della vostra risurrezione spirituale. Non morirete certamente, ma la trasfigurazione che avrete, sarà del corpo e dell'anima. Rallegratevi di questo, miei piccoli, e pregate, come vi ho sempre chiesto, per coloro che possono ancora essere salvati.
Vi amo immensamente, Miei piccoli, perché avete protetto ciò che è Mio e che ora è vostro.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento