mercoledì 28 luglio 2021

Quando prego, benedicimi, affinché preghi Tu in me.

 


Quando prego, benedicimi, affinché preghi Tu in me. Quando amo, benedicimi, affinché ami Tu in me. Quando piango, gemo, riparo, m'immolo per la tua gloria, benedicimi, affinché io lo faccia col tuo amore e col tuo stesso Cuore. Nella lotta col mondo, col demonio e con la carne, benedicimi, affinché io sia crocifisso nella penitenza e nella mortificazione, e vinca con Te dalla Croce. Nelle difficoltà del mio ministero, benedicimi, perché io confidi in Te, ed attinga dalla tua invincibile vittoria la forza per superare ogni ostacolo. Nei trionfi della tua gloria, fa' che io non mi glori di me, ma che erompa da tutta la mia vita un inno di amore a Te solo.


Don Dolindo Ruotolo

Nessun commento:

Posta un commento