15 luglio 2021 - Appello di Maria Santificatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
“Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e Protezione Maternale vi accompagnino sempre.
Piccoli miei, io, vostra Madre, in compagnia dei vostri Angeli Custodi, Arcangeli, Angeli del Cielo e Anime Benedette, siamo già nel vostro mondo per assistervi nella grande battaglia spirituale che sta per iniziare. Assisterete a molte manifestazioni del cielo, piccoli miei, specialmente quando sarete in preghiera, digiuno e penitenza, o quando verrete in raccoglimento e in preghiera, a uno dei santuari. Sappiate dunque figli miei che non sarete soli; il Padre mio mi ha concesso la grazia di accompagnarvi, insieme agli Angeli e ai Beati, affinché vi sentiate sicuri e tranquilli nel vostro passaggio nel deserto della purificazione.
Chiamatemi figlioli miei, quando vi sentite attaccati e tribolati nella vostra mente, dite:
‘O Maria santificatrice, benedicimi e santificami e libera il mio essere da tutti gli attacchi del nemico della mia anima.’
Figlioli fedeli, vi chiedo di consacrarvi o di rinnovare quanto prima la vostra consacrazione al mio Cuore Immacolato, affinché siate ben fortificati spiritualmente e possiate resistere così alle battaglie spirituali che si approssimano. La consacrazione al mio Cuore Immacolato è uno scudo protettivo che non permetterà che voi siate toccati dal mio avversario; i demoni fuggono quando un mio figlio consacrato al mio Cuore li affronta, perché il potere della consacrazione è terrore per i demoni. I miei consacrati fanno parte del mio Esercito Mariano; sono scudi spirituali che proteggeranno le loro famiglie nei giorni della grande battaglia spirituale. Nessuno dei miei figlioli che è consacrato al mio Cuore Immacolato, il diavolo potrà toccare o far danno; perché essi e le loro famiglie sono proprietà mia.
La preghiera di quelli a me consacrati, specialmente la recita del Santo Rosario, è flagello e tormento ai demoni; nessuna anima consacrata al mio Cuore Immacolato andrà perduta. Io, vostra Madre, mi prendo cura di tutti i miei figli, ma i figli a me consacrati li porto incisi nel mio Cuore. Figli miei, la preghiera del mio Santo Rosario ha più forza, se siete consacrati al mio Cuore Immacolato. Io, vostra Madre, mi prendo cura e proteggo tutti i miei piccoli figli devoti al mio Santo Rosario, ma per i consacrati al mio Cuore Immacolato, i loro cuori sono più intimamente uniti al mio. Ancora una volta vi dico, piccoli miei, consacratevi o rinnovate le vostre consacrazioni al mio Cuore Immacolato, affinché possiate unirvi al mio grande Esercito Mariano e insieme, in compagnia degli Angeli e dei Beati, elimineremo dalla faccia della terra il maligno e le sue schiere del male.
Figli miei, vi chiedo anche di riprendere la preghiera del mio "Angelus" alle 6 am, 12, 18, e se vi svegliate all'alba per recitare il Rosario della Misericordia di mio Figlio. La preghiera dell'Angelus è una potente arma spirituale che scaccia il maligno e i suoi demoni; Se voi sapeste delle grazie che ricevete con l'Angelus, lo terreste in conto in tutte le vostre preghiere. Perciò, figli miei, cominciate a pregare il mio Angelus, affinché la pace e la protezione di vostra Madre siano sempre con voi.
Rimanete nella pace del mio Signore, miei Amati Bimbi.
Vostra Madre, Maria Santificatrice.
Fate conoscere, figlioli, i messaggi di salvezza a tutta l'umanità.”
Nessun commento:
Posta un commento