giovedì 4 maggio 2023

Figli ritornate a Me, non sentite il mio grido accorato? Non sentite il mio richiamo?

 


17 gennaio 2023

Cos’è meglio mio adorato Gesù, scriverti una lettera di amore che abbia il profumo soave del Cielo, o recitare la preghiera del Santo Rosario? 

Tu vedi come t’inseguo da mane a sera. I miei occhi Ti cercano nelle immagini tue che ho nelle stanze, per dirti un pensiero gentile o porgerti un inchino. Un canto di lode a Te che sei l’amato del mio cuore, il datore della mia vita che Tu mi doni.

In tutte le cose viventi di questo mondo vedo il tuo Santo Volto, origine di ogni bene. Mio Gesù, Padre mio Celeste, tutto appartiene a Te, perché ne sei il Creatore. Bene supremo che supera ogni altro bene, delizia del mio peregrinare. Luce eterna eterna che illumina il cuore delle creature, Acqua viva, sorgente perenne di grazie, assieme alla Divina Sapienza attraversi l’Universo irradiandolo del tuo infinito Amore.


GESÙ RISPONDE A QUESTA LODE…

«Ecco figlia mia adorata, Io Gesù vengo nel tuo cuore, il tuo spirito si unisce al mio Spirito. Nella semplicità tu Mi hai chiamato ed Io sono venuto incontro a Te piccolo fiore, che già in Terra profuma di Cielo.

Sì, Io vedo che tu Mi ami con tutto il tuo essere, ami tutte le mie creature, vorresti fare un girotondo assieme ad esse, prendendovi per mano e inneggiare a Me che sono il vostro Re, Re di Amore che mai vi abbandona.

Il mondo soffre, l’umanità tutta soffre. Da molte creature sono stato abbandonato, Mi hanno dimenticato, vilipeso e accantonato. Quanti peccati vi state portando appresso, ma così facendo portate la colpa del peccato, chiamando su di voi la condanna.

Figli ritornate a Me, non sentite il mio grido accorato? Non sentite il mio richiamo?

I piaceri del mondo vi hanno accecato, ma non vi rendono felici, anzi, sempre più tristi e confusi.

Rendete il vostro cuore mite, umile e vedrete in voi la gioia piena, quella che arriva fino al vostro cuore, per sentire la gioia del Signore Gesù. Solo allora riuscirete a vivere un’altra vita, la vita dei cristiani, seguaci di Me Gesù Cristo, vostro Signore.

Ed ora benedico te figlia amata e tutti quei figli che leggeranno questo Messaggio di Amore e Consolazione. Andate nella mia Pace. La Santissima Trinità, l’Amen».


Mio Piccolo Fiore

Nessun commento:

Posta un commento