domenica 14 maggio 2023

LE CANDELE BENEDETTE

 


          È felice chi sente nel suo cuore la mia spiritualità, perché in essa si trova ogni fonte di ricchezza. In te, figlio mio, metto tutto me stesso, facendo di te la persona più felice, insieme a tante altre che ho già. Tu sei per Me la voce che canta senza sbagliare. La dolcezza della tua melodia è semplice, ma mi riempie di gioia. Insieme ai tuoi figli è ancora più bella.

          Io, Gesù, voglio che il mondo sappia cos'è l'amore. Il modo in cui mi tratti, figlio mio, è come vorrei che fosse tutta l'umanità. Ma, purtroppo, la persecuzione del mio nemico sta rubando quasi tutto ciò che è Mio. Le anime che ha già portato all'inferno sono quelle che mi hanno disprezzato. Ora, proprio quando gli esseri umani dovevano occuparsi delle sue trappole, non hanno il tempo di chiedermi aiuto. Si lasciano inebriare da un bugiardo, falso e persecutore. Lui, il satana, che sta vedendo la sua ultima ora, non smette di ingannare tutti con: droga, sesso, lusso, aborto, frode e ogni tipo di ingiustizia.

          Benedetto, mio amato figlio, Io Gesù mi metto in mezzo a tutte le famiglie, per aiutare in questi giorni che si avvicinano, per aiutare nelle ore di buio che sono così vicine. È un'oscurità così agghiacciante che l'uomo non può immaginare come avverrà. È la stessa cosa che accadde quando mio Padre fece la Terra: non c'era luce su di essa, era tutto un'unica oscurità. Così accadrà, ma per gli eletti il Padre mio ha abbreviato questo giorno (Mt 24,22). Resteranno accese solo le candele benedette da un sacerdote o anche da te, figlio mio, purché la persona sia con Me, senza abbandonarmi più. Altrimenti, tutti periranno in un mare di tenebre.

          È forte, sconvolgente, ciò che sta per accadere, ma tutto ciò che è stato scritto deve compiersi. Nulla sarà lasciato indietro, perché ho detto: "Il cielo e la terra passeranno, ma la mia Parola non passerà". (Mt 24,35).

          Figlio mio amato, tu sei e continui ad essere la ragione di tutta la mia esistenza. Chi dubita di queste parole, perché non crede in te, figlio mio, dovrebbe cercare di conoscere le persone che sono già state guarite dalle tue mani. Loro, queste persone, erano già disilluse dalla medicina, ma dopo che tu hai posto la tua mano, ero io Gesù che ero al tuo fianco a rispondere alle tue richieste, insieme ai pazienti che credevano in te. La fede che avevano, e la certezza, è stata la cura dei loro mali. Questo è ciò che mi aspetto da coloro che sono in dubbio, leggendo tutti questi messaggi. Non mi mettano più al di fuori dei loro cuori. Accoglietemi con tutto l'amore che potete immaginare. Sono Io Gesù che chiedo. Questo mio figlio scrive solo ciò che gli trasmetto, e niente di più. Ora, se non credete in lui, allo stesso modo disprezzerete anche Me.

Figli miei, dov'è il senso di colpa per non aver creduto in questo mio Messaggero? Non ha mai fatto del male a nessuno; al contrario, vive solo aiutando tutti coloro che chiedono aiuto. E voi avete il coraggio di dire che non credete in lui? Questo è essere molto ingiusti!

          L'albero buono si riconosce dai suoi frutti (Lc 6,44), e questa famiglia di mio figlio Benedetto, fino ad ora, ha dato prova di amarmi.

          Grazie, figlio mio. Tu sei la ragione del mio secondo ritorno.

GESÙ

26/06/1995

Nessun commento:

Posta un commento