Messaggio 2 di 2 - Mattina di Pasqua (2:00 circa)
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
09 Aprile 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
(Lingue...)
Sì, Mia piccola, tu Mi chiedi compassione per i tuoi fratelli, ma loro non vogliono reagire, non hanno idea di quanto Amore ho per voi, Miei piccoli, e quelli che sono contro di Me, perché si sono avvicinati al male nella loro vita, è satana che li guida. Si sentono potenti con il potere che dà loro, ma quando devono presentarsi davanti a lui, quando si rendono conto dell'errore che hanno commesso, quando si presenta loro così com'è, non lo sopporteranno, saranno inorriditi, inorriditi, con una paura impossibile da comprendere, non hanno idea di cosa sia satana in persona, che si presenta loro con tutta la sua malvagità e il suo aspetto insopportabile.
Le anime impazziscono, perché, ovviamente, mentre scendono a patti con lui, egli non appare come è, e già quando le ha conquistate per sé, quando le ha messe totalmente contro di Me, che non vogliono più avvicinarsi a Me e preferiscono lui, e che al momento della sua morte appare come è, impazziscono di terrore. Tale è satana, il bugiardo.
Povere, povere anime, hanno fatto la scelta sbagliata, non si sono lasciate guidare dal mio Spirito Santo, non hanno lasciato che il mio Amore si riproducesse in loro. Quanto hanno sbagliato queste anime, e Mi fa male, Mi fa tanto male che questo accada, perché vi amo, miei piccoli!
La vostra anima è parte della Nostra Divinità, è parte del Mio Essere, avete l'essenza divina e la sprecate. Quando sarete in Paradiso, ve ne renderete conto, quando questi poteri dell'anima saranno liberati e le vostre capacità diventeranno enormi, molto belle, molto grandi, perché la vostra anima ha questi poteri.
Ma lasciandovi guidare da satana, perdete tutto. Poveri piccoli, vi sentite potenti quando vi unite al male! Troppo tardi vi accorgete di aver preferito la menzogna di satana, troppo tardi vi accorgete di aver commesso un errore gravissimo, che pagherete per tutta l'eternità. Poveri piccoli, tutta la mia sofferenza, tutta la mia donazione, è stata vana per voi, per la vostra salvezza, per la vostra santificazione, che è dove voglio portarvi, con Me!
Povere anime stolte, stolte, che avete preferito vivere nella menzogna, nell'errore, nella cattiveria, che avete approfittato dei vostri fratelli, che non vi siete preoccupati della loro vita e di quella dei loro fratelli, e che vi siete preoccupati meno della Mia Presenza in voi, della Mia vera Vita, perché se non avete rispettato quelli che vedevate, meno vi siete preoccupati della Mia Presenza in loro, di Me, che non vedete, per non avere Fede, per non cercare l'amore, per non cercare il rispetto tra i fratelli.
Quando sarete davanti a Me, non avrete mai la scusa di dirmi che non sapevate cosa stava accadendo nella vostra esistenza, ma non è così, perché più vi vedo con peccati molto gravi, più mi occupo di voi, perché avete bisogno di più della Mia Grazia, avete bisogno di più del Mio Amore, Io sono il vostro Dio! e Mi fa molto male perdere una creatura, perderla in eterno, quindi non rimproveratemi dicendomi che non mi sono occupato di voi e, ripeto, più siete cattivi, più vi cerco, più desidero trovarvi, riempirvi del mio Amore, riempirvi della mia Grazia infinita, affinché, rendendovi conto dei vostri errori, del vostro male, possiate chiedermi perdono, riflettere e tornare a Me. In quel momento il Cielo gioisce, perché ho recuperato una pecora che si era persa.
Non sono un Dio che abbandona il gregge, vi cerco e se una si perde, come dicono le Scritture, lascio le novantanove e vado a cercare quella che si è persa. E così anche molti di voi, Miei piccoli, ma molti di voi sono perduti, Io vi cerco, ma voi non sapete ascoltare la Mia Voce, perché siete così coinvolti nelle cose del mondo, perché non pregate, perché vivete in gravi peccati, e la Mia Grazia, che vuole entrare in voi, non entra, perché i vostri peccati mettono un recinto, mettono uno scudo che impedisce alla Mia Grazia di entrare in voi, e mentre non siete in uno stato di Grazia, o almeno cercate Me, è quando le Mie Benedizioni vi raggiungono e possono cambiarvi.
Non vi voglio per la dannazione eterna, comprendetelo, piccoli miei, voglio che godiate con Me in eterno.
Siete scesi sulla Terra per una missione d'amore, ma avete preso la strada sbagliata. Ma quante anime non prendono la strada sbagliata, potrei dire tutte, ma alcune, e purtroppo sono poche, solo poche, che chiedono perdono, riflettono sulle loro malefatte, si pentono e tornano a Me. Ma essi mi cercano e ottengono i miei favori, ottengono le mie benedizioni, ottengono il perdono dei loro peccati e voi potete essere salvati, ma dovete fare la vostra parte per guadagnarvi il mio perdono, e cioè dimenticare il male in cui vi trovate ed essere come il buon ladrone sulla croce, che si rese conto del mio amore così grande, che quando passava tra la gente, guariva gli invalidi, i malati, risuscitava i morti e i lebbrosi, la loro carne era pulita e nuova. Ha visto il bene che ho fatto a tutti, era ancora nel male, ma mi ha difeso sulla Croce dal ladrone malvagio, ha capito che aveva preso la strada sbagliata, ma si è pentito all'ultimo momento e ha conquistato il Paradiso, si è riconosciuto peccatore, ha chiesto perdono e l'ho salvato.
Avete tutti questa opportunità, coglietela, Miei piccoli, coglietela, il tempo è già su di voi, gli eventi di purificazione si accentuano sempre di più, non sapete quando le grandi catastrofi si abbatteranno su di voi e lì morirete e non avete avuto il tempo di dirmi: "Mi dispiace, Padre, ho sbagliato" e con questo rubarmi il Paradiso, come ha fatto il buon ladrone.
Vi amo, Miei piccoli, voglio perdonarvi tutti, venite a Me, venite pentiti e Io vi perdonerò e sarete creature nuove, creature piene del Mio Amore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento